Lukaku e Lautaro Martinez, retroscena scottante tra i due: dal Sudamerica tutta verità, parla la moglie

Lukaku e la relazione con Lautaro Martinez: in Argentina ricostruiscono tutto con minuziosa precisione. A fare chiarezza ci pensa la moglie dell’attaccante, uscita allo scoperto dopo i tanti rumors.

La vicenda ha visto coinvolti due dei giocatori più forti della nostra Serie A e del panorama calcistico tutto, grandi protagonisti della vittoria del tricolore dell’Inter durante la parentesi di Antonio Conte a Milano e ricongiuntisi qualche mese fa grazie al capolavoro concretizzato da Beppe Marotta a inizio calciomercato. Tra i tanti scenari in grado di infiammare la campagna acquisti trascorsa, infatti, anche il ritorno in nerazzurro di Big Rom ha generato attenzione e una sorta di scalpore, alla luce di cifre e modalità con le quali l’Inter è riuscita a portare nuovamente in Italia un campione ceduto al Chelsea per più di 100 milioni circa un anno prima.

Lukaku e Lautaro Martinez
Lukaku e Lautaro Martinez Credit AnsaFoto

Il proseguimento della storia è poi pressoché noto a tutti, con il belga bravissimo a rompere subito il ghiaccio in quel di Lecce ma sfortunato nelle settimane successive a causa di una problematica che lo ha visto dare forfait al Derby e alle successive gare italiane ed europee. Proprio quando l’atteso campione sembra prossimo al rientro, con gli ultimi esami strumentali che hanno evidenziato una prognosi che potrebbe permettere di vederlo recuperare a inizio ottobre, spunta il clamoroso retroscena circa la presunta relazione d’amore con Lautaro Martinez.

Lukaku e Lautaro Martinez insieme, la moglie spiega tutto

La storia ha dell’incredibile, soprattutto alla luce del noto e famoso rapporto di grande amicizia e intesa di Lautaro e Romelu sul terreno di gioco, in grado di generare scalpore e discussioni nel nostro Paese e non solo. Tutto è partito dall’Argentina, terra natia del 10 di Simone Inzaghi e da sempre più che attenta alle vicende di gossip e alle chiacchiere legate alla vita privata di personaggi famosi.

Lukaku e Lautaro Martinez
Lukaku e Lautaro Martinez Credit AnsaFoto

A generare le scioccanti voci è stata la pubblicazione di un post su Twitter che è stato ripreso da tante testate sudamericane e anche europee. Un ulteriore sospetto era poi arrivato dalla chiusura dell’account Instagram del “Toro”, seguito dalla foto della moglie recitante una scritta enigmatica “L’amore che dai è eterno”.

Tutte fake news e semplici coincidenze, come ammesso dalla stessa consorte di Lautaro che in una recente storia Instagram ha scritto: “Io bevo un mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che esercitano alcune persone, vi amo“. Poco dopo anche lo stesso calciatore, se ancora ce ne fosse bisogno, ha smentito tutto, posando in uno scatto con l’amata Agustina Gandolfo.

Impostazioni privacy