Chiara Ferragni, si torna a parlare dell’aperitivo ad alta quota | Ora si viene a sapere quanto lo ha pagato

Nelle settimane scorse se ne era parlato, ma anche discusso molto, e finalmente dopo tanto tempo si è venuti a conoscenza di quanto Chiara Ferragni abbia pagato il famoso aperitivo ad alta quota. 

Si torna a parlare ancora un volta di Chiara Ferragni e delle sue vacanze, lunghissime e tutte a cinque stelle, proprio come la sua vita sui social.

Prima di tornare a Milano per mettersi a lavorare su i tanti progetti che l’attendono, qualche giorno fa è stata in Svizzera con alcuni amici.

Il suo soggiorno ovviamente costosissimo, era già stato fonte di tante critiche, così come il suo aperitivo ad alta quota, molto inquinante ma soprattutto molto costoso. 

Chiara Ferragni, si torna a parlare dell’aperitivo ad alta quota. Quanto è costato?

In molti si sono chiesti quanto possa essere costato, visto che per raggiungere il luogo, sono stati necessari ben due elicotteri, e la risposta è arrivata dal sito di Qui Finanza. Ospite del Bürgenstock Resort, in svizzera, insieme ad altre influencer, agli inizi di settembre ha potuto portare con se alcune amiche sulle Alpi svizzere grazie a un volo panoramico. L’hotel per questo tipo di aperitivo, che comprende anche uno chef che prepara una “raclette svizzera accompagnata da champagne”, fa pagare agli ospiti 4.330 franchi. In euro sarebbero più di 4.500 euro per due persone. Il gruppo della Ferragni era composto da otto persone e, come si è visto dalle foto e le stories Instagram, hanno usato almeno due elicotteri. Il conto quindi è presto fatto. Ma per quanto riguarda lei c’è stata una sorpresa.

“Supplied by”, una parola per dire che…

In realtà l’influencer, proprio come succede tante volte nella sua vita, non ha pagato assolutamente nulla. Il volo e l’aperitivo sono stati un omaggio della struttura alberghiera che l’ha omaggiata, probabilmente in cambio della pubblicità sui suoi social.

Se infatti si osserva bene, spesso Chiara usa nei suoi video la parola magica supplied by“, letteralmente “fornito da”, che in poche parole significa che il servizio è stato offerto. Non male davvero.

Impostazioni privacy