Fedez e Chiara Ferragni danno il lieto annuncio: la famiglia si allarga

I volti più famosi dei social nsotrani, Chiara Ferragni e Fedez, per tutti i Ferragnez, hanno dato un grande annuncio che ha infiammato i social: ecco di cosa si tratta. 

Loro sono la coppia più famosa ed amata dei social nostrani: due personaggi del mondo dello spettacolo a tutto tondo, che hanno conquistato in pochi anni il grande pubblico. Stiamo parlando dell’influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni e del rapper milanese, Federico Lucia, noto come Fedez.

I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016: si conobbero dopo alcuni messaggi sui social a seguito di una canzone del rapper che citava proprio Chiara Ferragni. Il 1 settembre del 2018 la coppia è convolata a nozze a Noto, in Sicilia: la proposta di matrimonio era arrivata nel corso di un concerto di Fedez presso l’Arena di Verona.

La coppia ha due figli: Leone, nato il 19 marzo del 2018 a West Hollywood – quando la coppia viveva a Los Angeles – e Vittoria, nata il 23 marzo del 2021. Ma, a quanto pare, la famiglia Ferragnez sta per allargarsi.

L’annuncio di Chiara Ferragni

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, che vanta oltre 27milioni di followers, Chiara Ferragni ha dato il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia Ferragnez. Si tratta di Gabriella Ferragni, nuova cagnolina della sorella più grande di casa Ferragni, Francesca e del suo compagno, Riccardo Nicoletti. Quest’ultimi, insieme da più di dieci anni, hanno avuto un figlio pochi mesi fa, Edoardo.

 

I Ferragnez in tv

Dopo la conquista dei social, i Ferragnez si lanciano anche alla conquista del piccolo schermo nostrano. Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e della finalissima del prossimo Festival di Sanremo 2023, in onda dal prossimo febbraio. Fortemente voluta dal direttore artistico e conduttore Amadeus, l’influencer e imprenditrice digitale sarà affiancata anche da Gianni Morandi.

Fedez, invece, dopo sette anni, è tornato dietro al banco dei giudici del talent di Sky Uno, X-Factor, quest’anno condotto da Francesca Michielin. Insieme al rapper milanese: Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Si stanno svolgendo le audizioni del fortunato format, staremo a vedere. Insieme, Chiara Ferragni e Fedez, saranno protagonisti della seconda stagione di The Ferragnez, su Amazon Video.

Impostazioni privacy