Xiaomi presenta i 5 gadget che ci cambieranno la vita di tutti i giorni con tanta comodità in più

Xiaomi ci dà la possibilità di comprare cinque dei suoi migliori prodotti per quanto riguarda gli articoli tech per la casa. Quali sarebbero?

Xiaomi presenta i 5 gadget che ci cambieranno la vita di tutti i giorni con tanta comodità in più
I gadget di Xiaomi sono assolutamente i migliori – MeteoWeek.com

Ci sono cinque prodotti assolutamente convenienti che dovremo pensare di comprare, ed è probabile che non ce li dimenticheremo più una volta che li avremo conosciuti. E lo possiamo capire iniziando a parlare della Xiaomi Desk Lamp 1S, ovvero un prodotto di illuminazione del brand che integra delle funzionalità smart. Parliamo di una lampada da scrivania di design, che si appoggia su una base circolare ed è caratterizzata da un corpo molto sottile alla cui estremità sono stati posizionati dei LED.

Questi riescono ad emettere un fascio di luce che può arrivare a 300 lumen, inoltre sono totalmente controllabili fino all’1% della potenza grazie ad un controller circolare posizionato sulla base della lampada. Utilizzando sempre questo gadget, avremo modo di tenere premuta la rotella e ruotarla in maniera tale da regolare la temperatura di colore della luce, che può variare tra i 2700 ed i 6500 K.

Continuiamo parlando della Xiaomi Night Light 2, ovvero una lampada per la notte. Può essere regolata in due tonalità, ovvero neutra e calda, ed in tutta sostanza ha due modalità di funzionamento che differiscono tra loro in base alla potenza della luce. Tuttavia, la sua caratteristica principale è il supporto a cui è collegata, che la rende molto dinamica nell’uso in generale. Al suo interno troveremo pure una fotocellula, che si può attivare o disattivare, grazie alla quale la Xiaomi Night Light 2 si accenderà al rilevamento di un movimento e rimarrà attiva per circa 20 secondi prima di spegnersi.

Il terzo dispositivo di cui trattare è la Xiaomi Air Pump 1S, nonché un compressore portatile decisamente versatile, che può essere sfruttato sia per gonfiare gli pneumatici di biciclette o monopattini elettrici, che per mettere a pressione le ruote di auto o moto. È in grado di raggiungere una pressione massima di 10 bar, ed è quindi più che sufficiente per un utilizzo domestico. Le modalità di gonfiaggio sono 5: libera con blocco manuale al raggiungimento della pressione, bicicletta, motociclo, automobile e pallone.

Come penultimo articolo tech vogliamo parlarvi del cacciavite elettrico di precisione di Xiaomi, nonché un altro prodotto eccezionale. Realizzato con un corpo magnetico in alluminio anti-scivolo che assicura una presa sempre ben salda e precisa, viene gestito tramite due tasti con i quali si potrà avvitare o svitare in maniera precisa ed uniforme, ma è anche possibile operare senza automatismi per un controllo ancora più preciso della pressione e del processo di avvitamento in sé.

Infine, ma non per importanza, vediamo lo Xiaomi Brushless Cordless Drill, un vero e proprio trapano e avvitatore a batteria, che integra un display avvolto da un controller circolare con il quale si potranno gestire tutte le funzionalità. Il prodotto è caratterizzato da un corpo ed un’impugnatura, il tutto con un’elegante colorazione nera. Tramite il display, inoltre, si potrà visualizzare la modalità e la potenza di funzionamento, e con l’ausilio di un tasto touch si potrà regolare anche la velocità di rotazione del trapano che, tra le altre cose, può funzionare pure in modalità a martello.

Impostazioni privacy