Grande Fratello Vip 7, la schiettezza di Orietta Berti: “Sarà un disastro”

Manca davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip.  Vipponi sono carichi, pronti a dare il meglio nel corso della loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Quest’anno ci sarà anche una novità, Orietta Berti, una delle “signore della musica nostrana”, parteciperà in veste di opinionista.  Di recente l’interprete ha rilasciato un’intervista ed ha svelato qual è la paura che l’attanaglia proprio riguardo alla sua partecipazione.

 

Grande Fratello Vip, Orietta Berti è una nuova opinionista

Torna il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. La scorsa edizione del programma ha raggiunto livelli di share altissimi, complice la dinamica che si è creata tra Solei, Alex e Delia. I tre hanno catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori e la loro vicenda ha tenuto banco per mesi. Ora c’è grande attesa e grande aspettativa per la nuova edizione, i vipponi che entreranno nella casa riusciranno ad attirare l’attenzione del pubblico?

Si preannuncia un’edizione ricca di emozioni e nel corso del quale si affronteranno temi delicati ed importantissimi. Una delle novità concerne le opinioniste, ci sarà anche Sonia Bruganelli e ad affiancarla ci sarà la straordinaria Orietta Berti che proprio di recente ha rilasciato un’ intervista al settimanale Tele Sette.

Ecco cosa farà Orietta Berti dopo il Grande Fratello Vip

La cantante ha confessato che di certo commetterà qualche gaffe: “Come faccio a ricordarmi tutti i nomi dei concorrenti?”. Orietta ha svelato che pensa di scriverseli sul palmo della mano sperando che non sbiadiscono, altrimenti “sarà un disastro”.

Quando le è stato chiesto perchè secondo lei Signorini l’avesse scelta ha risposto che le è arrivata la proposta in seguito al grande successo del Festival di Sanremo, poi ha aggiunto: “Forse gli serviva una persona meno ‘grintosa’ di Adriana Volpe per creare una cosa diversa da prima”.

Orietta ha le idee chiare anche per il dopo, quando terminerà il Grande Fratello. Vuole infatti partire con Sandra Milo e Mara Maionchi per girare la nuova edizione di Quelle brave ragazze. “Questa volta con loro mi piacerebbe andare a vedere i Castelli della Loira”

 

 

 

Impostazioni privacy