Loredana Bertè, un problema di salute blocca il concerto | Fan allarmati

Loredana Bertè ha dovuto annullare un concerto a causa di alcuni problemi di salute: il suo sfogo su Instagram e gli ultimi difficili anni di una lunga carriera, fatta di grandi successi ma anche di immensi dolori. 

L’ultima tappa del suo tour è stata annullata, e Loredana Bertè si è sfogata su Instagram, dove ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

La cantante, non ha potuto presenziare al concerto di Lanciano, che rientrava nel tour estivo e attraverso una storia su Instagram ha spiegato i motivi.

In diretta con i follower,  ha parlato degli ultimi due anni, estremamente difficili, in cui si è ritrovata ad affrontare un percorso a ostacoli.

Loredana Bertè, un problema di salute blocca il concerto. Il suo sfogo

Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo però la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite. Dal 2020 è stato tutto come un percorso ad ostacoli“, Loredana Bertè ha iniziato così il lungo sfogo su Instagram, dove ha menzionato le difficoltà degli ultimi due anni. Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito, ma niente Covid (ho fatto 3 tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale“. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo”. Infine, l’abbraccio virtuale ai suoi fan: “Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potranno vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano. Con amore, Lola“.

Gli ultimi due “terribili anni”

Dal 2020 ad oggi, Loredana Bertè non ha mai nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare. La Pandemia ha duramente colpito il mondo dello spettacolo, e in particolare della musica. L’estate del 2022 ha assistito alla ripresa degli eventi all’aperto, oltre che al chiuso, con il pubblico a cantare, a far sentire la propria presenza.

Ma, durante l’estate scorsa, la Bertè ha vissuto uno stop forzato a causa di alcuni malesseri fisici, per cui poi ha dovuto sottoporsi a un intervento. A condividere il comunicato era stato lo staff dell’artista, che in seguito aveva dovuto rompere il silenzio. “Non è nulla di grave e tornerò in pista”, aveva raccontato, poiché era rimasta vittima di alcuni “titoli sensazionalistici”.

Impostazioni privacy