GF Vip 7, ecco perché Elettra e Ginevra Lamborghini sono ai ferri corti | Cosa è successo tra le due

La curiosità corre nella casa del grande fratello, e l’argomento (dopo Mark Caltagirone) di cui si s-parla è perché Ginevra ed Elettra Lamborghini abbiano litigato e non parlino più ormai da anni. Tra la Casa ee chi ne sa qualcosa di più fuori ecco la verità.

Perché Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra hanno litigato? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti in queste ore, da quando Ginevra è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Di lei, Ginevra, si conosce poco, dell’altra, Elettra, quasi tutto. Ma nessuno ha mai saputo perché le due sorelle abbiano chiuso qualsiasi tipo di rapporto già dal 2019.

Che all’interno della famiglia Lamborghini ci siano enormi dissapori, era qualcosa che si sapeva. Eppure, ancora nessuno o quasi era a conoscenza dei reali motivi del litigo che le avrebbe portate a chiudere i rapporti, una volta e per tutte.

Grande Fratello Vip, Elettra e Ginevra Lamborghini ai ferri corti. La verità

Ginevra, nella sua prima notte nella Casa, ha avuto la possibilità di aprirsi con i suoi nuovi coinquilini, raccontando che la sorella Elettra l’ha bloccata sul telefono e su tutti i social network. L’unica informazione che Ginevra si è sentita di rivelare è che, a quanto pare, tutto sarebbe nato “da una cavolata”. Può essere quindi  che alla base di tutto ci sia stata una litigata per futili motivi che dura da tutti questi anni? Chi ha provato a fare chiarezza sulla questione è stato Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha condiviso il messaggio di una follower che, a quanto pare, è molto informata sui fatti. Stando a quello che riporta Venza (lui stesso, chiaramente, ha soltanto riportato un pettegolezzo che gira fra i bene informati, visto che non c’è nulla di certo a riguardo) dietro ai veleni fra le sorelle Lamborghini ci sarebbero le rispettive carriere musicali.

La “rottura” per la carriera musicale

Il fatto è che anche Ginevra, come Elettra, ha deciso di tentare la strada della musica, subito dopo il tentativo della sorella. Una scelta che avrebbe scatenato le ire e la gelosia dell’altra. Ecco il rumor riportato da Venza.

Dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la sua carriera da cantante, dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il suo nuovo primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di Elettra) si è infuriata e le ha imposto di smettere. Poi da lì la rottura totale e non si sono più parlate”. Sarà vero? Al Grande Fratello Vip, di sicuro, tutti i nodi verranno al pettine. 

Impostazioni privacy