Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sotto attacco: “Diventato prevedibile”

Nel mirino di Uomini e donne uno dei cavalieri più noti, vale a dire Riccardo Guarnieri, il quale è finito sotto attacco per essere diventato prevedibile, almeno secondo quanto fatto sapere di un’altra protagonista del programma.

Si tratta di Roberta Giusti, anche lei facente parte del cast ma nella versione classica del dating riservato ai giovani, mentre Guarnieri è ormai diventato una delle colonne portanti di quella riguardante gli Over.

L’operaio originario di Taranto ha infatti preso parte al programma condotto da Maria De Filippi da alcune stagioni, dove è stato protagonista di un’intensa storia d’amore con Ida Platano.

Insieme alla dama hanno poi lasciato il programma per approdarne ad un altro, nella fattispecie Tempation Island, ma nell’estate 2020 il loro rapporto si concluse.

In seguito, Guarnieri decide di ritornare ad Uomini e Donne, dove avrà una relazione con Roberta Di Padua, ma terminata anche questa storia, sul finire della scorsa stagione vi era stato un improvviso ritorno di fiamma con la Platano, ma le distanze tra i due sono poi risultate ancora una volta incolmabili.

Le sue dichiarazioni

Molto al centro delle attenzioni del programma riservato agli Over, il suo modo di fare non è passato inosservato a Roberta Giusti, la quale ha detto la sua sull’uomo pugliese a MondoTv24.

Sul suo atteggiamento all’interno del dating, la Giusti ha dichiarato in merito: “Il suo giochino sul fatto di rimanere o meno nel trono lo si è ormai capito, Riccardo è diventato prevedibile, questo tirare il sasso e nascondere la mano lascia il tempo che trova“.

Cosa ha dichiarato sulla Platano la Giusti

Se su Guarnieri la sua opinione è stata molto pesante, diverso il discorso riguardante una delle sue ex, vale a dire Ida Platano, su cui ha detto: “Le voglio bene e la reputo una donna intelligente. Ogni tanto ha delle ricadute nei confronti di lui, ma i sentimenti ti portano anche a questo”.

Chissà se arriverà la replica da parte di Riccardo Guarnieri nei confronti di quanto dichiarato da Roberta Giusti e se il cavaliere tarantino nel corso delle puntate della nuova stagione avrà modo di trovare la sua strada.

Impostazioni privacy