Eros e Michelle, i due “nonni” incontrano i consuoceri | Ecco chi sono i suoceri di Aurora

Come nelle grandi famiglie che si rispettano dopo l’annuncio della gravidanza di Aurora, mamma Michelle e Papà Eros si sono incontrati con i genitori ddi Goffreddo Cerza, ecco chi sono. 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno presto nonni e stanno condividendo questa enorme gioia con i consuoceri. 

genitori di Goffredo Cerza non fanno parte del mondo dello spettacolo ma in questi giorni sono sicuramente al centro delle attenzioni dei media. 

Il motivo è la complicità mostrata da mamma Michelle e mamma Francesca al concerto all’Arena di Verona di Eros. Le due si sono divertite tantissimo e i video di Instagram che hanno girato, hanno fatto il giro della rete.

Eros e Michelle, i due “nonni” incontrano i consuoceri. Sembrano 4 ragazzini

Non solo, c’è anche una foto di Eros e Michelle con i consuoceri per il Web. A pubblicarla è stata la mamma di Goffredo Cerza di cui non è passata inosservata la sua bellezza, sottolineata da tutti. La signora Francesca ne ha approfittato per scrivere un pensiero sulla famiglia allargata: “E così ci siamo. Diventeremo nonni… Ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi.

La dedica è anche indirizzata ai futuri genitori Aurora e Goffredo, che avranno presto il loro primo figlio. I consuoceri sembrano andare molto d’accordo e avere un nipotino li unirà ancora di più. Michelle e la mamma di Goffredo in particolare sembrano avere una bella intesa. In comune hanno anche la bellezza: saranno entrambe delle splendide e giovanissime nonne. 

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza

Come detto, non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma lavorano nel settore medico. Il signor Fabio Cerza è primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale dei Castelli. La signora Francesca invece è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico di Roma.

Con Eros e Michelle c’è sempre stato un buon rapporto, si conoscono ormai da anni, ovvero da quando Aurora e Goffredo si sono fidanzati. La loro storia d’amore è cominciata circa cinque anni fa, oggi convivono a Milano e si preparano ad accogliere presto il primo figlio in famiglia. Con enorme gioia dei quattro nonni!

Impostazioni privacy