Grande Fratello Vip, Sara Mancuso fuori dalla Casa | “Quei video” non le sono proprio piaciuti

Volano scintilli già dalla terza puntata del Grande Fratello Vip, che quest’anno sembra essere più “friccicarello” del solito e sta fornendo tonnellate di materiale “trash” al web e ai magazine. Tra tanto caos, spunta la voce di Sara Manfuso, che dopo l’ultima puntata avrebbe deciso che…

 Sara Manfuso è stata una delle protagoniste della terza puntata del Grande Fratello Vip. A far discutere la doppia faccia della giornalista, amica di Ginevra Lamborghini, ma che al contempo sparla della ragazza dietro le sue spalle.

Durante la diretta è infatti stata mostrata una clip in cui si vedeva la Manfuso malignare sulla sorella di Elettra insieme ad Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà.

Immediata la reazione della Lamborghini, che è apparsa risentita dalle parole di quella che credeva un’amica: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo”.

La reazione della Manfuso

Ma Sara non ci sta, e durante la pubblicità del reality è sbottata contro la produzione del programma, rea di averle fatto fare una bruttissima figura. No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia”. Secondo la moglie del politico Andrea Romano è stato fatto un montaggio ad hoc. Un montaggio che l’ha fatta davvero infuriare, tanto che ha minacciato di abbandonare il programma: “Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me”. 

Il “mea culpa” di Sara

Una volta terminata la puntata Sara Manfuso ha cercato Ginevra decisa a chiarire la sua posizione: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te”.

E po ha continuato: “Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio”, ha chiosato la giornalista, seppur la Lamborghini non è apparsa molto aperta: “Ok poi in un altro momento parleremo di quello che è successo”. 

Impostazioni privacy