Cristina D’Avena fa gli auguri a Silvio Berlusconi per i suoi 86 anni:«È ancora un uomo estremamente affascinante»

La cantante fa gli auguri al leader di Forza Italia che oggi, 29 settembre, compie 86 anni:«Per noi artisti era una figura incredibile»

Cristina D’Avena fa gli auguri al leader di Forza Italia che oggi, 29 settembre, compie 86 anni. Attraverso Adnkronos, la nota cantante scrive al Cavaliere:«Faccio tanti auguri a Berlusconi, lo conosco da una vita, io ci sono nata a Mediaset, avevo 16 anni quando ho iniziato a lavorarci e per noi artisti era una figura incredibile». 

cristina d’avena-meteoweek.com

«L’ho sempre visto e lo vedo ancora come un uomo estremamente affascinante, per lui nutro un affetto profondo perciò gli auguro buon compleanno con tutto il cuore», ha detto ancora D’Avena.

Prossimamente vedremo Cristina D’Avena, come riporta La Nazione, a Lucca il 31 ottobre in uno special event con le bellissime canzoni della grande cantante. Con lei, ci saranno anche gli Oliver Onions.

La sorpresa di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

Nel frattempo, Silvio Berlusconi, che oggi, 29 settembre compie 86 anni e che ultimamente è stato molto impegnato in campagna elettorale e molto attivo anche per questo sui social, ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua fidanzata Marta Fascina.

Si tratta di una vera e propria sorpresa da film, una mongolfiera da cui scendono dei cuori rossi, e infine una scritta trasportata da un aereo che recita così: «Buon compleanno amore, ti amo. Marta». A postare il video è stato lo stesso leader di FI, filmato girato ad Arcore. Il Cavaliere ha poi aggiunto:«Vedete di arrivare anche voi a questa età in forma come sono io». 

Berlusconi e altri politici sui social network

Durante la campagna elettorale i politici hanno dato il meglio di sé sui social, con Matteo Salvini seguito tra i vari social che ha, da ben 9 milioni di utenti. Dopo di lui Giuseppe Conte con 7,7 milioni di utenti che lo seguono. E ancora Matteo Renzi, molto seguito in particolare su Twitter, Giorgia Meloni, che ha 4,8 milioni di follower totali, Silvio Berlusconi con 2,3 milioni di utenti che lo seguono e poi Enrico Letta con 1,7 milioni, e Carlo Calenda seguito da 835 mila utenti, come riporta Repubblica.

Tutto questo è quanto scoperto da un’analisi di FB&Associati tramite FB Bubbles, che si occupa di monitorare i social network.

 

Impostazioni privacy