GF Vip 7, l’accusa di una ragazza trans a Luca: “Siamo stati insieme, mi dà i nervi vedere che…”

Dopo lo sconto con Elenoire Ferruzzi, la concorrente trans del Grande Fratello Vip, e la loro riappacificazione, non c’è tregua per Luca Salatino. Un’altra ragazza trans ha dichiarato di aver conosciuto bene il ragazzo e ha rivelato che…

La clamorosa rivelazione di una ragazza trans, sta facendo tremare le mura della casa del Grande Fratello Vip, dopo le dichiarazioni di una delle concorrenti, Elenoire Ferruzzi.

Anche lei una nota trans, non ha fatto mistero di provare forti sentimenti nei confronti di un concorrente, Luca Salatino, che però ha subito chiarito di non essere interessato perché già fidanzata. 

Ma nel weekend, fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia è scoppiata un’altra bomba che colpisce proprio Salatino.

Grande Fratello Vip, dopo Elenoire un’altra ragazza trans accusa Salatino

Amedeo Venza, molto al dentro nel mondo del gossip, è stato contattato in queste ultime ore da una ragazza trans, il cui nome è Noemi. E quest’ultima ha voluto rivelargli privatamente su Instagram di aver avuto modo di conoscere molto bene l’ex tronista: “Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze!”. La stessa ragazza ha poi rivelato di aver fatto anche un video con il concorrente del Grande Fratello Vip, dove non è possibile vedere il viso, ma chi lo conosce bene in intimità non avrebbe alcun problema ad identificarlo: “Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito…”.

Scoppierà la bomba

La situazione è comunque delicata e si tratta sempre della parola di una persona non confermata dal diretto interessato. La ragazza ha comunque tenuto a chiarire di non avere nessuna intenzione di metterlo in difficoltà, ma di essere molto arrabbiata per il fatto che il concorrente, che nei giorni scorsi ha pensato di abbandonare il programma, continui a non dire la verità.

“Mi dà ai nervi” ha detto Noemi “vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… Non nasconderti. Nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente… Sempre!”. 

Impostazioni privacy