Uomini e Donne, Davide Donadei svelati i suoi “altarini”: così l’ex star di Amici lo sbugiarda

Con una Instagram Stories al vetriolo, Arianna Gianfelici si è sfogata contro il suo ex Davide Donadei, già ampiamente sbugiardato da Maria De Filippi.

Non è certo il migliore dei periodi per Davide Donadei di Uomini e Donne, che nella puntata trasmessa quest’oggi da Canale 5 è stato sbugiardato da Maria De Filippi. 

Ma non finisce qui, perché mentre la puntava andava in onda, Davide si è anche ritrovato una Instagram Stories al vetriolo contro di lui, caricata da un’ex concorrente di Amici.

La De Filippi è scesa in campo contro di lui

Maria, ha iniziata la puntata spiegando che la Dama del Trono Over aveva subito raccontato alla redazione la verità dei fatti. Una verità ben diversa da quella che Donadei aveva presentato sui social. Quindi ha spiegato che fra Davide e Roberta Di Padua non c’è ad oggi nessuna relazione in corso. Subito dopo la conduttrice ha raccontato che la Di Padua ha rivelato in modo puntuale tutto ciò che è accaduto alla luce dell’incontro con Donadei. La De Filippi, a questo punto, ha fatto notare che “La stessa domanda che è stata fatta a Davide non ha ricevuto la stessa risposta sui social”.

Nel discorso è entrata anche Chiara Rabbi, supportata dal web, che ha raccontato di aver spesso litigato con Davide per i messaggi sospetti scambiati con Roberta, e alla fine la verità è venuta a galla. L’ex tronista ha dovuto ammettere, che fra lui e la Di Padua era scattato un bacio dopo “quella cena”. Tuttavia, Roberta ha anche specificato che i messaggi “incriminati” che si erano scambiati erano assolutamente innocui. Tutto questo veniva nel frattempo seguito anche da un’altra donna, ovvero Arianna Gianfelici.

Arriva quindi la conferma

La ballerina, concorrente di Amici 20, ha condiviso una Stories al vetriolo dedicata a Donadei. Via social, filmando lo schermo della tv, la Gianfelici ha commentato: “Con me, con Roberta e chissà con quante altre. Poi ero io che creava hype”. Non contenta, la danzatrice ha voluto mandare un messaggio anche alla Di Padua: “Tranquilla. Tanto con me i problemi di età non se li è fatti, Robè. Vai Davidino, continua a fare queste figure di m…”.

Con queste parole, Arianna Gianfelici sembra dunque confermare quello che si diceva da tempo. Lei e Davide Donadei, infatti, erano apparsi insieme in un video TikTok: tanto era bastato ai loro follower per convincersi della loro frequentazione. Supposizioni che, alla luce dei fatti, si sono quindi rivelate più che fondate.

Impostazioni privacy