Anna Tatangelo e l’addio all’amata mamma |”Un dolore troppo forte”

Grave lutto per Anna Tatangelo che ha perso l’amatissima mamma Palmira. La cantante ha affidato ai social tutto il suo dolore, condiviso nell’abbraccio con i fan e con tanti personaggi del mondo dello spettacolo. 

Nei scorsi giorni Anna Tatangelo ha subìto un terribile lutto, la morte della madre Palmira Vinci a causa di una brutta malattia.

 La cantante nel corso degli anni non aveva mai nascosto l’infinito amore per la madre, tanto da dedicarle anche una canzone dal titolo ‘La più bella’.

Dopo la terribile notizia l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è chiusa nel silenzio ma adesso ha voluto salutare la mamma con un toccante e struggente messaggio sui social.

Anna Tatangelo e l’addio all’amata mamma. Il messaggio social

“È un dolore troppo forte… Ciao mamma” ha scritto sotto la foto della signora PalmiraIn pochissimo tempo il messaggio di dolore è stato sommerso da tanti post di condoglianze e vicinanza sia dei fan che di personaggi noti. Tanti si sono stretti attorno ad Anna Tatangelo per la morte della mamma esprimendole tutta la loro vicinanza. Mara Venier, una delle prime a lasciarle un pensiero, le ha scritto: “Anna ti sono vicina con tutto l’amore che sai”, poi l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli: “Mi dispiace tantissimo. Condoglianze” e ancora Federica Panicucci, Nek, Elettra Lamborghini e Chiara Galiazzo. Ha colpito molto il messaggio di Emma Marrone che come la Tatangelo ha condiviso rentemente la terribile perdita di un genitore, visto che solo poche settimane fa è scomparso il padre Rosario. La cantante salentina le ha scritto: “Annina mia ti abbraccio”. 

Era malata da tempo

La mamma della cantante, si è spenta dopo una lunga malattia all’età di 67 anni. Era sposata da 40 e oltre ad Anna ha anche altre figli. La Tatangelo in molte interviste ha sempre elogiato la sua figura a cui era estremamente legata. In una recente intervista concessa a Verissimo, su di lei aveva detto:

“E’ una roccia, un carro armato. Mi ha insegnato tantissimo. È fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni a essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te”. 

Impostazioni privacy