Grande Fratello Vip, la verità su Giaele, e il suo matrimonio | A svelarla “due amiche”

I tanti dubbi sul matrimonio della concorrente del Grande Fratello Vip Sofia Giaele De Donà, svelati da due amiche che la conoscono bene. E la verità sembra ben diversa da quella raccontata dalla concorrente. 

Sono tante le incongruenze, le mezze verità, i racconti che non tornano, nel matrimonio, “aperto”, della concorrente del Grande Fratello Vip Sofia Giaele De Donà.

La differenza d’età, il matrimonio “libero” di cui lei ha parlato spesso e il fatto che con il marito, il facoltoso ingegnere statunitense Bradford Beck, si vedano soltanto 6 mesi l’anno. 

Per cercare di fare chiarezza su questo rapporto così particolare, il settimanale Chi, ha parlato con due amiche di Sofia Giaele, che hanno fatto alcune rivelazioni molto particolari. 

Grande Fratello Vip, la verità su Giaele, e il suo matrimonio. Il racconto “inedito”

Secondo quanto ricostruito dall’amica Emy Buono, concorrente della scorsa edizione di La Pupa e il Secchione (e fidanzata di Dennis Dosio), quello con Back sarebbe un matrimonio di convenienza. Brad sarebbe molto contrariato dalla sua partecipazione al GfVip, perché la concorrente ha parlato di aspetti intimi del loro matrimonio.  Bardfor è un imprenditore americano, ingegnere e amministratore delegato da 13 anni di United Aeronautical, una società con sede a North Hollywood in California, che progetta e costruisce materiale aerospaziale. 

Secondo Emy Buono Bradford non starebbe neanche seguendo il Gf Vip e più in generale dice che i due “si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie e viceversa. Quest’estate per esempio Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Perez, con il quale ha avuto un flirt. Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos” ha detto Emy che non si fa problemi a parlare della vita intima dell’amica perché: “Giaele è stata la prima ad aprirsi sui suoi rapporti open“. Un altro esempio, sempre secondo quanto racconta Emy è che anche tra le due c’è stato qualcosa: “Noi siamo state molto intime, tra noi ogni volta scatta sempre una certa alchimia“.

Lui non la aspetterà, a lui non importa nulla del Grande Fratello Vip. Giaele una volta mi ha detto che l’unico motivo per lui potrebbe aspettarla (dopo il Gf) è il terrore di restare solo. Comunque sono sicura di una cosa: Giaele sente molto più trasporto per me che per il marito, anche se tra me e lui sceglierebbe sempre… i soldi. Perché lei ama la bella vita. A lei piacciono i soldi e Bradford ne ha parecchi. Questa è la verità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emy Buono (@emy_buono_)

Se questo non bastasse… Arriva anche Briatore

Ma oltre a queste piccanti rivelazioni, ne arrivano altre da parte di un’amica d’infanzia della concorrente, Miriana Bello. Da sempre Giaele sogna di fare televisione. Con Bradford il rapporto è a distanza. Lui è molto impegnato e la loro storia è open: come ha detto Giaele, se capita un flirt, capita E al marito va bene così. I due si sono conosciuti ad un evento benefico a Milano, Amfar“.

Parlando della vita amorosa di Giaele era uscita la notizia che in passato avesse avuto un flirt con Flavio Biratore, anche se lui ha sempre smentito. Ma la Bello al contrario conferma tutto: “C’è stato il flirt. Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. Lei era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo“.

Impostazioni privacy