Anna Tatangelo e la battuta sul suo ex Gigi D’Alessio: “Questa era cattiva…”

Il passato è passato, certo, ma quando si tratta dei trascorsi sentimentali dei personaggi del mondo dello spettacolo, ogni momento è buono per riportarlo a galla! Proprio come è successo ad Anna Tatangelo che, ospite del programma Step – Stasera tutto è possibile, si è trovata al centro di una battuta sul suo storico ex compagno, il cantante Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo ospite di "Step - Stasera tutto è possibile" - Meteoweek.com
Anna Tatangelo; Gigi D’Alessio – Meteoweek.com

Anna Tatangelo, si sa, è una delle cantanti più talentuose del mondo della musica italiana. Il suo debutto televisivo risale al 2002, anno in cui si aggiudicò la vittoria della sezione “Giovani” del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Da allora, Anna ha conquistato un successo dietro l’altro, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello privato.

Grazie al suo lavoro, infatti, la Tatangelo ha avuto la possibilità di collaborare artisticamente con Gigi D’Alessio con il quale, successivamente, è nata anche una meravigliosa storia d’amore. Nonostante la differenza d’età, i due si sono amati per più di dieci anni, durante i quali sono diventati anche genitori del loro unico figlio, Andrea. Con il passare del tempo, però, qualcosa nel rapporto tra Anna e Gigi ha iniziato a incrinarsi, e nel 2020 hanno annunciato la fine della loro relazione.

Entrambi, ad oggi, hanno voltato pagina, ma un passato così importante non può che ritornare, di tanto in tanto. E infatti è proprio ciò che è accaduto nel programma condotto da Stefano De Martino intitolato Step – Stasera tutto e possibile. In tale occasione, il comico Vincenzo De Lucia, con una battuta sull’ex coppia Tatangelo-D’Alessio, ha scatenato l’ilarità dello studio.

Il passato che ritorna… in chiave ironica

Anna Tatangelo e la battura su Gigi D'Alessio - Meteoweek.com
Anna Tatangelo, post Instagram – Meteoweek.com

Come precedentemente accennato, dunque, Anna Tatangelo è stata ospite nella puntata di lunedì 10 ottobre del programma Step – Stasera tutto è possibile, in onda in prima serata su Rai Due. Insieme a lei, in studio, tanti altri famosissimi personaggi, tra i quali Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo si è cimentato in una divertentissima imitazione di Mara Venier durante la quale ha ironizzato sull’età di Izzo e Paolantoni. Il comico, a riguardo, ha affermato che i due attori più che essere “venuti dallo spazio” fossero “venuti dall’ospizio”. Successivamente, sempre in chiave ironica, De Lucia si è rivolto ad Anna Tatangelo dicendo: “Tu fai un po’ da badante. Eh, tu c’hai già un passato…!”, riferendosi, ovviamente, alla grande differenza di età tra la cantante e il suo ex Gigi D’Alessio. Travolta da un mix di divertimento e imbarazzo, Anna ha replicato: “No, questa era cattiva!”.

Anna Tatangelo e l’amore

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha voltato pagina insieme al cantante Livio Cori. Inizialmente, i due artisti hanno vissuto il loro legame nel totale riserbo, rendendo pubblica la relazione solamente nell’estate 2021.

Dopo alcuni alti e bassi, però, nel corso della stagione estiva 2022 i due si sono lasciati ufficialmente, e, ad oggi, Anna Tatangelo è tornata single.

Impostazioni privacy