Belén Rodriguez e le abitudini del figlio Santiago: “Alcuni amici mi criticano…”

Oltre a essere un’icona del mondo del mondo dello spettacolo e un’imprenditrice, Belén Rodriguez è anche mamma di due splendidi bambini. I suoi figli, ovviamente, sono la sua priorità, e nonostante alcuni amici non siano d’accordo con la sua scelta, Belén continua ad assecondare una particolare abitudine del suo primogenito, Santiago.

Belén Rodriguez e il suo ruolo di mamma - Meteoweek.com
Belén Rodriguez, foto Instagram – Meteoweek.com

Il successo professionale di Belén Rodriguez è sotto gli occhi di tutti, così come anche quello inerente alla sua vita privata. Dopo anni trascorsi lontani, infatti, Belén e Stefano De Martino sono tornati insieme e, ad oggi, sono più uniti e innamorati che mai.

Ora che si sono ritrovati, dopo un periodo di riservatezza, i due conduttori stanno finalmente vivendo il loro amore alla luce del sole. Insieme a loro, anche Santiago, primogenito della coppia, nato nove anni fa, e Luna Marì, la bambina venuta al mondo nel 2021 durante la relazione della Rodriguez con il modello e hairstylist Antonino Spinalbese.

Nei confronti di Luna e Santiago, nonostante il lavoro le porti via molto tempo, Belén Rodriguez è una mamma presente e amorevole, che fa di tutto per godersi appieno ogni momento trascorso con i suoi due gioielli. La conduttrice, inoltre, è consapevole del fatto che il tempo scorre molto in fretta, e che i bambini, ovviamente, non resteranno tali per sempre. Ecco, a tal proposito, quanto dichiarato dalla Rodriguez nel corso di una recente intervista.

Belén Rodriguez e il “vizio” di suo figlio Santiago

Belén Rodriguez parla di suo figlio Santiago - Meteoweek.com
Belén Rodriguez, Instagram – Meteoweek.com

Essere mamma è un’esperienza bellissima e allo stesso complessa. Quando si diventa genitori è necessario prendere delle decisioni che non riguardano più solamente noi stessi, ma anche e soprattutto i propri figli, il cui futuro, nei primi anni di vita, è nelle nostre mani. Belén Rodriguez, come ogni mamma, ama profondamente i suoi due bambini, e nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, ha rivelato che, nonostante i suoi 9 anni di età, continua a lasciare che suo figlio Santiago dorma nel lettone insieme a lei: “È un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo. Ma non mi importa. Me lo godo finché dura, perché sono certa che, tra un po’ di tempo, nel lettone con me lui non vorrà più starci”.

La difficoltà di essere una mamma in carriera

Belén Rodriguez, come tante altre donne, è divisa quotidianamente tra gli impegni lavorativi e il suo ruolo di mamma. Entrambe le cose richiedono tempo e attenzioni, motivo per il quale, spesso, c’è bisogno di qualcuno che accorra in soccorso.

Durante la suddetta intervista, a tal proposito, Belén ha rivelato di avere una tata che la aiuta molto con i bambini quando lei è lontana per lavoro, così come anche i suoi genitori. Ciò non toglie, però, che la conduttrice faccia sempre tutto il possibile per arrivare in fretta a casa dalla sua famiglia, cenare tutti insieme e godersi quelle sensazioni di tranquillità e serenità che solo l’amore dei propri cari è in grado di trasmettere.

Impostazioni privacy