Il Paradiso delle Signore, l’attesa è finita: Marta finalmente ritornerà da Vittorio? Tutta la verità

Continuano le nuove puntate della serie Il Paradiso delle signore, se gli spettatori sperano in un ritorno di Marta, secondo le ultime anticipazioni la donna non ritroverà Vittorio Conti, ma potrebbero spuntare al contempo dei ritorni improvvisi nella fiction trasmessa da Rai Uno.

La rete ammiraglia Rai ha come appuntamento fisso pomeridiano da alcuni anni a questa parte, Il Paradiso delle signore, il serial in cui si narrano le vicende nell’omonimo negozio situato a Milano durante gli anni ’50 e ’60, laddove si intrecciano diverse storie.

Una tra queste riguarda Vittorio Conti, il quale ha detenuto in modo frequente le quote del locale nel corso degli anni, ma oltre all’ambito lavorativo, per il protagonista interpretato da Alessandro Tersigni sono state particolarmente travagliate le vicende amorose.

In particolare quella con Marta Guarnieri, ereditiera milanese, approdata nella fiction durante la terza stagione, in quella successiva si è sposata con Conti, ma nella quinta il suo personaggio ha lasciato la serie ed al tempo stesso, in quanto trasferitasi negli Stati Uniti.

Cosa è accaduto

Con il suo abbandono, anche Vittorio è rimasto solo, tanto da rimanere a lungo particolarmente scosso dalla fine della sua relazione con l’ormai ex moglie, decidendosi da quel momento in poi di concentrarsi maggiormente sugli affari.

Dopo una sesta stagione in cui Marta è stata assente, si era vociferato di un suo possibile ritorno in quella odierna, ma la Guarnieri ha cambiato completamente vita, continuando a lavorare negli Stati Uniti insieme al fratello.

I prossimi sviluppi del serial

Dovrà dunque voltare pagina Vittorio Conti a livello sentimentale, ed a partire dai prossimi episodi della settima stagione potrebbe avere una nuova storia, in particolare l’uomo si avvicinerà molto a Matilde Ravasi.

Chi invece farà il suo gradito ritorno nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore sarà il personaggio di Agnese. La donna si era infatti trasferita a Londra, ma dalla capitale inglese dovrà rientrare in seguito a quanto sta accadendo alla figlia Tina, in quanto il suo stato di gravidanza è a rischio, portando alla decisione della madre di sostenerla fino al momento in cui partorirà, facendola diventare a tutti gli effetti nonna.

Impostazioni privacy