Su FIFA 23 i giocatori devono fare attenzione a questo pacchetto, potrebbe far perdere un’infinità di monete

Un errore ogni tanto può succedere che ci sia, ma non nel momento in cui persiste per un lungo periodo di tempo. Si tratta di un pacchetto che è attualmente presente su FIFA, e che tecnicamente non dovrebbe esistere per via degli innumerevoli problemi che potrebbe portare a tutti coloro che decidono di acquistarlo. Ma di che tipo di problematiche parliamo esattamente? Vediamo di capire il più possibile l’argomento.

Su FIFA 23 i giocatori devono fare attenzione a questo pacchetto, potrebbe far perdere un'infinità di monete
Per fortuna hanno risolto questo problema in tempo, seppur non tutti siano stati “rimborsati” a dovere – MeteoWeek.com

Tutti i giocatori di FIFA 23 sono a rischio per un errore commesso con un pacchetto nel negozio. E’ chiaramente uno sbaglio avvenuto da parte della compagnia, che in base a quanto riportato da ScreenRant parrebbe proprio che un cosiddetto package Eroe presente nel gioco abbia fatto perdere ai giocatori di FIFA 23 tantissime monete inutilmente.

Parlando nello specifico degli Eroi, si tratta di alcune carte speciali all’interno del gioco caratterizzate da statistiche molto elevate e non facilmente reperibili, ragione per cui gli utenti non potevano che essere elettrizzati all’idea di ottenere i giocatori con così tanta facilità. Di solito questa tipologia di carte può essere acquistata in game spendendoci molte monete, risultando quindi difficilmente accessibili a tutti.

L’errore fatale che ha costato moltissime monete a tanti utenti

Su FIFA 23 i giocatori devono fare attenzione a questo pacchetto, potrebbe far perdere un'infinità di monete
FIFA 23 è un gioco di tutto rispetto, ma queste situazioni sono davvero dure da sopportare – MeteoWeek.com

Ma tenendo conto anche delle parole riportate ufficialmente da VGC, però, sembra che di recente EA abbia commesso un grande errore in merito a uno specifico pacchetto Eroe, rendendolo comprabile nel negozio di FIFA 23 per 25.000 monete o 500 punti FIFA. Vedendo un prezzo così basso per un pacchetto del genere, come è facilmente intuibile, gli appassionati si sono fiondati all’acquisto, essendo inoltre anche scambiabile, con la possibilità di rivendere la carta eroe sul mercato.

Il pacchetto di cui vi stiamo parlando è rimasto disponibile nel negozio di FIFA 23 per circa 25 minuti. Basando la sua economia sulla domanda e sull’offerta, non appena si sono resi conto che il mercato era stato invaso da queste carte eroe, con offerte sempre minori o maggiori per la loro vendita, hanno notato immediatamente che qualcosa non andasse per il verso giusto; da questa ragione sono intervenuti prontamente.

Non abbastanza velocemente a quanto pare visto e considerato che il mercato è crollato coinvolgendo tutti quanti, quindi sia coloro che avevano acquistato la carta Eroe prima del rilascio del pacchetto che gli utenti che ci hanno provato subito dopo. Non disperatevi però: la situazione è tornata sotto controllo a seguito di una tempestiva rimozione del pacchetto in questione.

Per ora EA non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito a quanto accaduto con FIFA 23, ma è probabile che lo farà successivamente, forse quando le acque si saranno del tutto calmate. Sino a quel momento dovremo giocare in tutta tranquillità e senza preoccuparci di altri errori simili, anche perché può capitare che accadano in un gioco così tanto famoso e ben conosciuto come il seguente.

Impostazioni privacy