Ballando, Carolyn Smith parla del suo stato di salute: “Nuovi accertamenti e cura per il fegato”

La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, nel corso di una lunga intervista. Ecco cosa sta accadendo.

Ballerina, coreografa, giudice e volto storico del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è amatissima dal grande pubblico. In queste settimane, Smith è tornata dietro il bancone della giuria del programma, insieme a Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Oggi parliamo della vita privata di Carolyn Smith: come in molti sanno, dal novembre del 2015, la giudice di Ballando con le Stelle lotta contro un tumore al seno. Dopo una fase di remissione, infatti, la coreografa ha iniziato il trattamento a causa di una recidiva.

Grintosa e battagliera, negli anni Carolyn Smith si è spesa in prima persona sul tema della sensibilizzazione sul tema, divenendo anche una testimonial della nota associazione AIRC. Nel 2017, ha raccontato la sua battaglia in un libro dal titolo Ho ballato con uno sconosciuto. 

Le parole di Carolyn Smith

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Nuovo, Carolyn Smith ha parlato della sue condizioni di salute, aggiornando i suoi fan: “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”. La giudice di Ballando con le Stelle ha spiegato che il prossimo 8 novembre dovrà sottoporsi ad un’ecografia che dovrebbe chiarire meglio la situazione. Smith ha infatti rivelato che nell’ultima ecografia sono state rivelate due macchie sospette proprio nella zona dove ha subito la mastectomia. Non è stato possibile utilizzare un ago aspirato a causa di un’infezione che ha colpito la giudice. Questi nuovi accertamenti, chiariranno se Smith dovrà di nuovo sottoporsi al ciclo di chemioterapia o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Cosa accadrà nelle prossime settimane

Dunque, Carolyn Smith dovrà attendere ancora delle settimane. Nel frattempo, come rivelato dalla stessa giudice di Ballando con le Stelle, dovrà iniziare una cura per il fegato, affaticato dai medicinali utilizzati in questi ultimi sette anni.

La coreografa può contare sul sostegno della sua famiglia ma anche del grande pubblico che da anni la apprezza alla guida della giuria del programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy