Uomini e Donne, anticipazioni: accade di tutto tra Ida e Riccardo | C’è un clamoroso addio

Uomini e Donne sta entrando nel vivo: dopo i primi appuntamenti, che hanno di certo regalato emozioni, stanno per arrivare le prime decisioni da parte di tronisti e troniste. Non solo: ci sono incredibili retroscena per quanto riguarda il trono over. 

Nella giornata di ieri, si è tenuta una nuova registrazione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime. Rispetto alle ultime puntate, però, non sembra essere cambiata la musica nel parterre più famoso della tv.

Già perché stando alle anticipazioni pubblicate, come di consueto, dalla pagina social Uominiedonneclassicoeover, ancora una volta, si è parlato del cavaliere Riccardo Guarnieri e della dama Ida Platano. Una notizia che, in realtà, non sembra far molto piacere al grande pubblico.

Sia chiaro: i due hanno tantissimi fan, ma sono proprio quest’ultimi a desiderare di vedere i propri beniamini lasciarsi alle spalle una storia d’amore finita tempo fa. Nonostante entrambi abbiano manifestato interesse per altri membri del parterre, si finisce sempre per parlare della loro ex relazione.

La richiesta di Ida a Riccardo

Al centro del parterre, dunque, si sono ritrovati ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due hanno discusso per più di un’ora di registrazione sui loro rapporti attuali. La dama ha deciso di voltare pagina, iniziando ad uscire con Alessandro Vicinanza – i due si erano già avvicinati nella scorsa edizione – ed affermato di essere pronta per una nuova storia. Nonostante questo, nel corso del faccia a faccia, Ida ha chiesto a Riccardo di scrivere un biglietto nel quale rivelare se fosse ancora innamorato di lei o meno. Il cavaliere ha rifiutato, dimostrando – a parere di diversi in studio – di non provare più nulla per la sua ex compagna. Una situazione che ha creato un forte disagio per Alessandro, che ha minacciato di andarsene.

Successivamente, è stato mostrata una nuova esterna proprio tra Alessandro e Ida, girata qualche giorno fa a Brescia, città dove la Platano vive e lavora. I due sono apparsi felici, sta per nascere una vera storia d’amore? Staremo a vedere.

Le altre anticipazioni

Per quanto riguarda il trono over, infine, c’è da segnalare l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, ma scopriremo di più nei prossimi giorni. Ricordiamo questa registrazione arriverà sugli schermi di Canale 5 tra più di una settimana. Passiamo invece al trono classico: nei giorni scorsi abbiamo assistito all’esterna di Lavinia con Francesco e i due sembrano molto attratti l’uno dall’altro. Nonostante questo, la tronista ha deciso di far tornare in parterre Alessio, che aveva lasciato la trasmissione.

Infine, Federica Aversano ha fatto un’esterna con Stefano, ma le immagini – riviste in studio – hanno mandato su tutte le furie il corteggiatore Federico, tanto che la tronista ha deciso di eliminarlo. La decisione, sarebbe stata molto apprezzata da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy