Wanda Nara annuncia la separazione sui social ma Icardi la sbugiarda: “Ma se in Argentina abbiamo…”

Non sembra certo finire il tira e molla tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’ormai ex coppia, continua a rendersi protagonista di uscite incredibili sui social. Ecco tutto quello che sta accadendo.

Nelle scorse settimane, l’annuncio della separazione – dopo insistenti rumors – tra Wanda Nara e Mauro Icardi – hanno fatto il giro del mondo. Del resto, la coppia era in crisi dal gennaio scorso, ovvero dalla notizia del presunto tradimento da parte del giocatore ex Inter.

L’addio di Mauro Icardi a Parigi e la partenza per Istanbul avrebbe soltanto accelerato la rottura della coppia. L’ex capitano nerazzurro e l’ex opinionista del GF Vip sono convolati a nozze nel maggio del 2014 ed hanno avuto due figlie: Isabella e Francesca.

Insomma, per quanto dolorosa, una separazione in piena regola. Eppure, quello che è accaduto nei giorni successivi ha lasciato di stucco in molti. Mauro Icardi, infatti, ha continuato a pubblicare sui social scatti insieme a Wanda Nara, come nulla fosse accaduto, ed ha commentato in maniera sempre più ironica e cinica i rumors sul suo matrimonio.

A che gioco sta giocando Mauro Icardi?

Stando alla versione di Mauro Icardi, infatti, i due non si sarebbero detti addio: in queste settimane, diverse volte, lui l’avrebbe raggiunta in Argentina. Quando però sono iniziate a circolare voci di una possibile nuova storia di Wanda Nara con il rapper 22enne L-Gante, la situazione è sembrata persino grottesca. Per l’ex capitano dell’Inter, infatti, sua moglie e il rapper non avrebbero una storia, ma starebbero alimentando le voci soltanto per l’uscita di un nuovo singolo di L-Gante. Peccato che tale singolo – che effettivamente esistente e Nara è protagonista del videoclip – sia stato dedicato dal rapper proprio alla showgirl argentina. Non solo, sui social, Icardi ha lasciato senza parole i suoi fan: dapprima irrompendo in una diretta di Nara con un: “Quando torni a casa?”, e poi commentando la presunta nuova gravidanza di Nara con: “Non può avere altri figli, lo sanno tutti”.

Il botta e risposta

Intanto, sui social, il magazine argentino Ciudad Magazine, ha pubblicato una notizia, lasciando intendere in una dichiarazione di Wanda Nara in tal senso, di una riconciliazione in atto tra la showgirl e Mauro Icardi. L’ex opinionista del GF Vip ha subito bollato il tutto come fake news su Twitter: “Non ho niente da perdonare. Siamo separati. Grazie per non avermi contattata”.

Ma è arrivata anche la risposta di Mauro Icardi a Wanda Nara che, ancora una volta, ha lasciato di sasso in molti: Separata come quando sono venuto in Argentina pochi giorni fa? Ci metto la firma! Ci siamo molto divertiti!”. Dunque chi sta mentendo?

Impostazioni privacy