Kate Middleton, la dieta segreta per l’autunno della Principessa: ecco cosa mangia

La Principessa del Galles, moglie del Principe William, ha un segreto per la sua linea sempre perfetta: si tratta di una dieta autunnale. Ecco da cosa è composta. 

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono del primogenito della Sovrana, Re Carlo III, sono cambiate nettamente le gerarchi all’interno della Famiglia Reale. William e Kate, che già erano divenuti negli anni scorsi il volto della Monarchia, hanno ricevuto il titolo di Principe e Principessa del Galles.

Negli anni sono stati tantissimi i paragoni tra Lady Diana e Kate Middleton, come sono tantissimi gli omaggi – dalle cerimonie agli outfit – della moglie di William nei confronti della mai dimenticata Principessa. Kate è la prima a ricoprire questo titolo – Principessa del Galles – dai tempi proprio di Lady D, visto che non è stato preso da Camilla Shand.

Dunque, dicevamo, Kate Middleton sempre più protagonista della Royal Family. Del resto, la futura Regina consorte sta già facendo le prove generali per quando salirà al trono. E c’è molta curiosità nella coppia William e Kate, considerata più attenta a temi importanti come il social e l’ambiente, rispetto a Carlo e Camilla.

Lo stile e la dieta di Kate Middleton

Raramente, e questo persino ai “perfidi” tabloid britannici, Kate Middleton si è resa protagonista di gaffe clamorose o uscite imbarazzanti. Qualche volta – ma davvero poche – è stata accusata di aver sbagliato outfit, ma generalmente la Principessa del Galles si è sempre mostrata elegantissima e impeccabile. Bellissima, la moglie del Principe William è in sempre in gran forma: amante dello sport sin dall’adolescenza, segue una dieta che cambia a seconda delle stagioni.

Cosa mangia la Principessa

Sui social, in molti si sono chiesti quale possa essere la dieta della Principessa del Galles. Finalmente, la dieta di Kate Middleton è stata svelata. Dunque, cosa mangia? A colazione, la moglie del Principe William, inizia la giornata con un frullato ricco di antiossidanti, come cavolo nero, spirulina, matcha, spinaci o mirtilli, e avena.

Nei due pasti principali, pranzo e cena, la Principessa predilige le insalate: con anguria, avocado, cipolla, cetriolo e feta, magari anche mixate. Unico sgarro? Sembra proprio la Principessa sia golosa di dolci.

Impostazioni privacy