Icardi lascia Wanda Nara due volte: un milione di euro in ballo!

Mauro Icardi e il doppio divorzio da Wanda Nara. L’attaccante ha deciso, c’è il retroscena che spiega tutto: un milione di euro in ballo!

La coppia argentina sta facendo parlare di sé da non poco tempo, per una questione divorzio che ha in realtà rappresentato uno dei tanti punti di un gossip che ha riguardato entrambi anche nei momenti più felici della coppia. Basti pensare alle tante polemiche social nate intorno a Wanda per scatti osé oppure per frecciatine e battutine ad allenatori e gestori del marito, in grado di suscitare non poche discussioni per una gestione dell’immagine di Mauro non proprio felicissima.

Wanda Nara
Wanda Nara Credit LaPresse

Già prima che si parlasse della possibile separazione dei due, infatti, in molti additavano alle varie distrazioni di Wanda Nara l’inflessione delle prestazioni e delle scelte professionali di Icardi, reo di essere passato dalla centralità all’Inter alla relegazione in quel di Parigi, prima di finire in una Turchia che da sempre rappresenta una dimensione per calciatori a fine carriera. Ad oggi, in giallorosso, l’argentino sta ritrovando sé stesso e la serenità personale da un punto di vista professionale, al netto di distrazioni personali squisitamente legate alla non più moglie Wanda.

Separazione doppia da Wanda Nara: un milione di motivi in ballo!

Come anche da noi raccontatovi, l’ex Inter e PSG ha ormai incassato la consapevolezza di non essere più il compagno di vita della showgirl sudamericana, al netto di esternazioni social che hanno tradito una scarsa tendenza da parte sua ad accettare un amore ormai terminato. Totalmente diverso, invece, l’atteggiamento della Nara, già posante in modo anche abbastanza intimo con un rapper connazionale, con ogni probabilità entrato nella sua vita proprio per saturare il vuoto lasciato da un Mauro non più amato.

A interessare in particolar modo sono però state recentemente le ricostruzioni di Sportmediaset, secondo il quale Icardi avrebbe deciso di slegarsi dalla non più amata anche da un punto di vista professionale. Una cosa abbastanza ovvia, soprattutto se si pensa al fatto che la separazione non sia stata proprio serenissima. Il motivo risiederebbe però anche nel fatto che Icardi avrebbe dovuto riconoscere un milione di euro alla moglie (quando lo era ancora) e agente per il suo passaggio al Galatasaray. Una cifra che Mauro non intende assolutamente riconoscerle.

 

Impostazioni privacy