Influencer irremovibile: “Non hanno abbastanza follower”, e blocca i parenti sui social

Un influencer di 23 anni, molto attivo su TikTok, ha preso questa drastica decisione. Ha chiuso i rapporti con la sua famiglia perché non abbastanza famosa sui social.

Ha spiegato che per poter parlare con lui, devi avere almeno 400mila follower. “A volte mi mancano, ma poi penso che farei meglio a parlare con una come Cardi B”, ha aggiunto.

Influencer blocca parenti sui social perché poco famosi
Larz, l’influencer che ha bloccato i parenti sui social – MeteoWeek

Si chiama Larz e ha 23 anni e ha un’idea dei rapporti familiari tutta particolare. Il 23enne californiano, molto attivo sui social, in particolare su TikTok, ha deciso che la sua famiglia non è “degna” di lui, in quanto poco nota sui social. Il ragazzo è stato intervistato in un programma radiofonico californiano, e ha dichiarato: “Sono più famoso di tutti e non parlerò con persone che non lo sono, a meno che non abbiano lo stesso numero di follower che ho io”.

Poteva sembrare una burla, ma l’influencer ha poi spiegato, ai presentatori del programma, Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson, di avere nove fratelli e di averli tutti bloccati sui social, e che non li sbloccerà fino a quando non aumenterà in modo importante la loro fama sui social.

Influencer californiano blocca i parenti sui social: “Non hanno abbastanza follower”

“Sono irrilevanti. Nessuno di loro ha seguaci. Se avessero seguaci o diventassero ricchi, probabilmente parlerei di nuovo con loro”, ha spiegato. Si è anche vantato della sua fortuna, dicendo di avere “un sacco di soldi” ottenuti naturalmente grazie ai suoi contratti legati alle sponsorizzazioni.

Larz, influencer blocca parenti sui social: la challenge del WC
Larz alle prese con la challenge del WC – MeteoWeek

Chi è Larz e come è diventato noto

Il giovane influencer 23enne, deve la sua fama ad un episodio un po’ particolare. Larz, infatti, è diventato noto, come ha sottolineato il “Daily Mail”, nel 2020, allo scoppio della pandemia quando aveva contratto il Covid ed era stato ricoverato in ospedale. Il ragazzo era risultato positivo al covid dopo la pubblicazione di un video in cui lo si vedeva leccare la tazza del wc, per una challenge su TikTok.

Impostazioni privacy