Scopre di avere un tumore grazie alla battuta di un comico

La serata a uno spettacolo comico fa pensare la 60enne Jackie e decide di sottoporsi alle visite mediche. Da qui la scoperta del tumore che è stato curato in tempo, la donna ha poi voluto ringraziare l’attore. 

Ha scoperto di avere un tumore all’intestino grazie alla battuta di recitata durante lo spettacolo del comico Ed Byrne. E’ la storia raccontata da Jackie Kaines Lang, una donna di 60 anni residente nel Regno Unito, che dichiara di avere scoperto la sua malattia in tempo grazie a questa particolare vicenda.

Jackie infatti da diverso tempo aveva dei disturbi intestinali che aveva però sottovalutato, decidendo di non rivolgersi a un medico. Ma durante lo show Byrne ha detto una cosa che l’ha fatta pensare. “Includeva un riferimento a qualcuno che andava dal proprio medico di famiglia perché aveva un caso di diarrea di lunga data” ha detto Jackie a un giornalista locale.

A quel punto finalmente arriva al visita medica, da lì la scoperta del tumore e l’inizio delle cure. “Ho pensato ‘sai che ho avuto la diarrea per più di tre settimane, dovrei farmi controllare, il ragazzo ha ragione‘. Il giorno dopo ho telefonato al mio medico di base” ha raccontato.

La donna oggi è guarita e si trova fuori pericolo, ha voluto contattare il comico per spiegargli quanto accaduto e ringraziarlo. “Sono molto felice che l’intera faccenda abbia avuto una soluzione molto positiva ma consentitemi almeno di condividere il merito con i medici, direi che hanno fatto la maggior parte del lavoro per il salvataggio” ha commentato Byrne.

Impostazioni privacy