Lisa Marie Presley stroncata da arresto cardiaco: muore a 54 anni l’unica figlia di Elvis

Lisa Marie era l’unica figlia del famoso Elvis Presley ed è deceduta dopo un malore in un nosocomio a Los Angeles

Lisa Marie Presley è morta. Era l’unica figlia di Elvis, il leggendario cantautore americano. La donna nella mattinata di ieri era finita urgentemente in ospedale per un arresto cardiaco dopo aver avuto un malore nella sua casa.

lisa marie presley-meteoweek.com
lisa marie presley-meteoweek.com

Il cuore della donna avrebbe ricominciato a battere grazie al tempestivo intervento degli operatori sanitari, e poi sarebbe finita in coma farmacologico. Purtroppo, però, non è riuscita a sopravvivere.

«È con grande dolore che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia Lisa Marie è morta», ha detto la madre Priscilla Presley a People. «Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto».

Alcuni giorni fa, la donna aveva preso parte ai Golden Globes con la madre e poi l’8 gennaio a Graceland, la villa che Elvis ha a Memphis, nel Tennessee, aveva festeggiato l’anniversario della nascita di suo padre, leggenda del rock.

Una volta appreso del suo decesso, molte stelle di Hollywood hanno espresso cordoglio per questa morte, a partire da Tom Hanks per arrivare alla stilista Donatella Versace.

«I nostri cuori sono spezzati per la scomparsa improvvisa e scioccante di Lisa Marie Presley. Tom e io avevamo trascorso un po’ di tempo con la famiglia durante il tour promozionale del film di Elvis. Lisa Marie era così onesta e diretta, vulnerabile», è stato il commento di Rita Wilson, attrice e moglie di Hanks, che ha scritto un post su Instagram dedicato alla 54enne.

«Lisa piccola, mi dispiace tanto. Mi mancherai. Il mio amore e il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Harper e Finley», le parole dell’attore John Travolta su Instagram. «Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo passato insieme», ha detto Donatella Versace. «La tua bellezza e la tua gentilezza brillavano così forte. Riposa in pace Lisa Marie. Non ti dimenticheremo mai».

Lisa Marie Presley era cantautrice e aveva tre figli, le gemelle Harper e Finley e Riley. Il suo quarto figlio, Benjamin, si suicidò a 27 anni nel luglio del 2020.

Impostazioni privacy