Klaudia Poznańska vittima di gente perversa | Paura per il futuro dopo Uomini e Donne

Klaudia Poznańska - meteoweek
Klaudia Poznańska è stata vittima di gente perversa durante la giornata di ieri, la paura per la sua incolumità e per il suo futuro l’hanno portata a un crollo emotivo fortissimo che la vede protagonista di un appello. L’ex corteggiatrice racconta realmente come sono andate le cose e quello che le sta succedendo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznańska è stata vittima di gente perversa che, dietro le sue spalle ha giocato con il suo fisico e le sue foto creando un vero e proprio panico in lei.
A scoprire il tutto, è stato un suo fan che durante la giornata di ieri ha raccontato a Klaudia cosa stava succedendo e di cosa, senza saperlo era vittima. Lo sfogo disperato della ex corteggiatrice ha in poche ore fatto il giro del web, cercando di diffondere il messaggio per evitare ad altre ragazze quello che sta succedendo a lei.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli perde il controllo | Reazione inaspettata fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulio Raselli rapporto in bilico con Giulia | Proposta indecente alla famiglia
Klaudia Poznańska vittima di gente perversa
Poznańska qualche giorno fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto in costume, ricordando così la spensieratezza dell’estate precedente, senza immaginare a cosa stata per andare incontro. Un suo fan l’ha infatti informata di quello che stava succedendo senza che lei lo sapesse: La sua foto infatti è stata modificata rendendola così uno scatto di nudo e poi caricata su alcuni gruppi Telegram di persone a favore dello stupro e del femminicidio.

La ex corteggiatrice appena appresa la bruttissima notizia, ha deciso di creare un video IGTV per spiegare la situazione e per annunciare a tutti che la sua foto è stata modificata. La sua reazione in presa a una crisi l’ha portata a un pianto disperato che ha rattristato tutti i suoi fan.
Leggi Anche -> Gemma Galgani rincorre Maria De Filippi | Astinenza da telecamere a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Armando Incarnato ira incontrollabile | Fuori dai giochi a Uomini e Donne
Paura per il futuro dopo Uomini e Donne
Una delle paure più grandi di Klaudia è quella sul proprio futuro. Dopo aver scoperto quello che le stava accadendo, ha raccontato di aver fatto una denuncia a carico di sconosciuti ma che la sua foto modificata e che resta quasi veritieramente nuda, sarà impossibile da cancellare per sempre dal web.
Visualizza questo post su Instagram
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Klaudia Poznańska vittima di gente perversa, continua ad essere disperata per il suo futuro, impaurita per quello che le potrà accadere, soprattutto del giudizio delle persone che vedranno in futuro quella foto e i commenti che ne sono seguiti.