Uomini e Donne, Armando Incarnato ha il cuore impegnato: spunta il suo nome

Armando Incarnato fa sapere a tutti i suoi followers a chi appartiene davvero il suo cuore. Il cavaliere di Uomini e Donne lo fa attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, scatenando il web.

La sofferenza di Armando Incarnato

Il temperamento di Armando Incarnato lo conoscono bene i telespettatori di Uomini e Donne. Recentemente l’imprenditore napoletano, ha confessato che la sua quarantena è stata tutt’altro che serena. Il cavaliere finora ha sofferto tanto perché non ha potuto trascorrere del tempo con sua figlia Michelle.

Armando Incarnato è di solito al centro dell’ attenzione del gossip, spesso a causa di polemiche, ma la rivelazione del suo dolore a causa della lontananza della figlia, ha fatto scoprire un lato di sè più fragile che non è dispiaciuto alle donne che sono innamorate di lui.

Lo scatto di Instagram

Il cavaliere di Uomini e Donne, dal suo profilo Instagram ha voluto ribadire il suo pensiero lanciando un messaggio forte e chiaro attraverso una foto scattata nel camerino degli studi televisivi Elios di Mediaset.

“Hai il cuore impegnato? Si e sopra vi è inciso un nome ,che ha lasciato tanta malinconia nei miei occhi. Il resto ad oggi era solo aria…e non mi sbagliavo “buona visione”. Buondi flowers”

Scrive Incarnato, facendo andare in visibilio tutte le fan che lo seguono per il suo carattere forte e duro, riscoprendolo invece, più dolce e sensibile.

Nello scatto, il 43enene appare con una camicia bianca sbottonata che scopre per metà il petto. Con il dito indica la scritta tatuata sulla parte sinistra (quella del cuore): “Michelle”, colei che l’ha mandato in crisi durante il lockdown.

LEGGI ANCHE ——–>Armando Incarnato già in prima fila | Red carpet verso Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Armando Incarnato vicini rumorosi | Terra bruciata per il cavaliere di Uomini e Donne

Il ritorno di Uomini e Donne

Ovviamente sono stati tanti i messaggi scritti dalle donne arrivati sul profilo dal “passionale cavaliere”: “Ciao Armando sei il migliore” e “Incantevole come sempre” oppure “Ben tornato @armando_incarnato_  mi fa piacere rivederti in studio!! Un bacio a te e la tua piccola”

Intanto Uomini e Donne è ripartito con la modalità classica dal 4 maggio. Ovviamente il dating show si attiene alle direttive del Governo mantenendo le precauzioni per contrastare la circolazione del virus. Nessuno infatti, può toccarsi, baciarsi e tutti devono stare a due metri di distanza, in mancanza di mascherine. Un ritorno ad una semi-normalità, tanto richiesta dal pubblico.