Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: la coppia ritorna

Hanno fatto sognare un paese intero prima come colleghi e poi come coppia nella vita reale. Parliamo di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi oggi pronti a tornare insieme in prima serata.

elisa di rivombrosa

Ritorna Elisa di Rivombrosa

Stiamo per annunciarvi uno dei ritorni più attesi della televisione. Parliamo della fortunatissima serie  Elisa di Rivombrosa, che ritornerà sul piccolo schermo dopo 15 anni dalla prima puntata. L’appuntamento è pianificato per sabato 20 giugno, con la prima delle 25 puntate suddivise in due stagioni. Vittoria Puccini, al solito nei panni di Elisa, e Alessandro Prezioni, nei panni del conte Fabrizio Ristori, sono pronti a raccontare le storie e a riscaldare i cuori degli italiani che tanto si sono appassionati alle loro gesta nel corso di questi lunghi e indimenticabili 15 anni.  Elisa di Rivombrosa rappresenta ancor oggi uno dei capisaldi della televisione italiana visto i successi importanti raggiunti in passato. La serie ha sempre suscitato il consenso del pubblico fidelizzando, episodio dopo episodio, un sempre ampio pubblico. Spettatori che hanno scelto la serie premiando addirittura con uno storico  41% di share con 12 milioni di telespettatori nel finale di stagione.

Il pubblico ha sempre apprezzato la veridicità della storia televisiva trasportata poi nella vita privata. I due infatti sono stati una coppia e dal loro amore è nata la piccola  Elena.

Vittoria Puccini e Alessandro Prezioni, l’amore mancato

Nella vita reale tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è stato amore vero. Tra loro storia d’amore è iniziata nel 2004 sul set della serie tv. Nel 2006 è nata la figlia Elena, mentre la relazione è definitamente terminata nel 2010.

In una passata intervista Vittoria Puccini aveva così spiegato il triste epilogo della loro relazione: Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravia mettere sempre Elena al primo posto.

Impostazioni privacy