Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta: “È difficile….”

Bianca Guaccero saluta tra le lacrime gli spettatori di Detto Fatto: ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata del programma di Rai Due.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero- Foto tv- Meteoweek

Si conclude l’edizione 2019/2020 di Detto Fatto, lo show pomeridiano di Rai2: Bianca Guaccero, conduttrice della trasmissione da due anni, si è lasciata andare alla commozione nel salutare i telespettatori che l’hanno sempre sostenuta.

Dopo mesi di impegno e tante difficoltà superate arriva il momento dei saluti per la bella Bianca, scoppiata in lacrime durante l’ultima puntata di Detto Fatto. Il programma va in vacanza per lasciare spazio ai programmi estivi.

Bianca Guaccero commossa ringrazia i telespettatori

In occasione dell’ultimo appuntamento della stagione, la presentatrice ha ricevuto una sorpresa da parte di Jonathan Kashanian: in cima alla sua Superclassifica questa volta è comparso proprio il nome di Bianca Guaccero.

Sugli schermi del programma è quindi partito un lungo filmato che ha ripercorso i momenti più belli vissuti a Detto Fatto in quest’anno. Il video ha commosso la Guaccero fino alle lacrime, lasciando la presentatrice senza parole: a sciogliere l’imbarazzo ci ha pensato il pubblico con un lungo abbraccio.

https://www.instagram.com/p/CCL_9AABZks/

Bianca si è rivolta a tutti i telespettatori per i dovuti ringraziamenti: “Vorrei dirvi tante cose, però mi limito a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare. Lo è stato per tutti, ma per noi in particolar modo dall’inizio di questo anno abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto Fatto. E se alla fine siamo riusciti a vincere noi contro tutto e tutti è perché ci vogliamo bene, siamo persone sane e pulite ed è un’occasione rara poter lavorare con gente che si vuole bene davvero“.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, lunga storia con il famoso calciatore | Chi è

I progetti futuri della Guaccero in tv

La Guaccero ha proseguito in lacrime: “Ora dobbiamo andare a casa, io non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana. Sono felicissima per tutto quello che mi date, la grande forza che abbiamo tutti i giorni per andare avanti ce la date voi. Ci avete sostenuto e amato, ci date l’energia per andare avanti. Grazie a voi da casa”.

Adesso la Guaccero è pronta a godersi le meritate vacanze, ma da fine ottobre sarà di nuovo in tv, al timone del programma tanto amato dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy