Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori

E’ appena iniziata la cosiddetta Fase 2, e anche molti vip, oltre a tirare un sospiro di sollievo, rimangono comunque molto preoccupati. E’ questo il caso della bellissima Bianca Guaccero che in un accorato post Social ha espresso tutta quanta la sua ingente preoccupazione.

Bianca Guaccero ha paura della Fase 2

Bianca Guaccero in questo periodo è più attiva che mai sui Social, in particolare su Instagram. Ed è lì che, oltre a tenere compagnia ai suoi numerosi fan, orfani da tempo del suo Detto Fatto,  ama  confessare  i suoi pensieri e le sue preoccupazioni di vario genere, rivolte per lo più ai suoi familiari, ai quali è a dir poco legatissima.

La donna, a tutt’oggi single, ha trascorso la quarantena a casa in compagnia della figlioletta Alice, che è anche comparsa in qualche diretta Social, diventandone così – suo malgrado- grande protagonista.

E ora la splendida Bianca, da donna accorta e molto sensibile, oltre che di grandi sentimenti, ha voluto esprimere, tramite un lungo e assai accorato post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, un pensiero strettamente collegato alla cosiddetta Fase 2, che è iniziata proprio oggi. Un pensiero, o sarebbe meglio definirlo un vero e proprio sfogo, ove mette in chiara e nitida luce il suo spavento.

Lo sfogo su Instagram

“Ma solo io sono spaventata per la Fase 2? Solo io ho capito che cambia poco e niente? Solo io penso ancora che bisognerebbe per necessità e non per andare a farsi una passeggiata al mare o il caffè al bar o ai giardinetti'”. Questo un sunto del messaggio che la Guaccero, parecchio ricco di domande e di vari interrogativi, ha voluto rivolgere alla Rete e, in particolare, ai suoi seguaci. Interrogativi ai quali i suoi fan hanno cercato di dare riposte. Altri ancora hanno dimostrato a loro volta la loro ingente preoccupazione oltre che svariati dubbi a riguardo.

Ovviamente lei ha paura non solo per la sua incolumità, ma anche per quella di sua figlia e dei suoi adorati genitori. Tra l’altro al momento non è previsto un suo imminente ritorno in TV, sebbene pare che ritornerà al comando del suo Detto Fatto su Rai Due nella prossima stagione.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero furiosa | La presentatrice pronta a lasciare

Leggi Anche -> Bianca Guaccero seducente in babydoll | Audace scollatura [FOTO]

Una quarantena molto impegnata

Intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato di come ha trascorso la sua quarantena, tra dirette Social, chiacchierate con gli amici tramite smartphone, giochi con la figlioletta Alice e collegamenti con il suo personale trainer, che l’ha così aiutata a tenersi in forma. Tuttavia, nonostante cercasse in ogni modo di tenersi impegnata, ha anche prontamente confessato: “Adesso ogni giorno è uguale all’altro, non distinguo più il fine delle settimana. Lunedì e martedì sono uguali alla domenica!”. Tuttavia c’è anche da dire che – fortunatamente -il periodo della quarantena, davvero molto duro e doloroso per tutti, sia avvenuto per Bianca in un momento in cui era particolarmente serena. Pertanto, nonostante tutto, è riuscita a trascorrerlo in maniera non troppo tragica.

Impostazioni privacy