Bianca Guaccero furiosa | La presentatrice pronta a lasciare

Bianca Guaccero è veramente stanca, per non dire furiosa. Non ne può più della fake news che escono di continuo sulla sua persona. Dulcis in fundo, sta meditando di prendere una decisione piuttosto drastica o importante, ma sarà quella giusta oppure no?

Bianca Guaccero divisa tra le dirette Social e la piccola Alice

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più affascinanti della televisione italiana, non solo di Mamma Rai. E poi, da quando è tornata single, non mancano fan più agguerriti e numerosi corteggiatori, anche vip, che cercano in tutti i modi di conquistare il suo cuore. Ma lei – al momento – pare pensare solo alla piccola Alice che sta trascorrendo insieme a lei la quarantena.

A farle compagnia ci sono anche le  chiamate e le video chiamate con gli amici, oltre che le dirette Instagram con gli amici e colleghi di Detto Fatto, programma di punta di Rai Due, che lei ha condotto fino a poco tempo fa, fino a quando l’azienda di Viale Mazzini, ha deciso, per motivi cautelativi, di interromperne le registrazioni. Una scelta fatta anche nei confronti di altri programmi.

Ma lei non si è persa d’animo e subitaneamente ha deciso di dare vita a irresistibili dirette feriali che partono dal profilo ufficiale Instagram della nota trasmissione. In tali dirette si collega con i suoi amici e tutor di Detto Fatto, come Carla Gozzi, Elisa D’Ospina e Jonathan Kashanian, e Giampaolo Gambi.

Stop alle dirette. 

Dirette che però lei sta per concludere, come ha lei stessa annunciato. Ma per quale motivo non vorrebbe più metterle in atto? Che cosa ha di meglio da fare la bella Bianca in questo periodo? Possibile che non voglia più trovare il tempo di fare compagnia, qualche giorno a settimana, ai suoi followers con qualche chiacchierata virtuale? E se tale decisione fosse dovuta al fatto che la Rai non vuole più al timone di Detto Fatto o che addirittura non sia prevista una nuova versione della trasmissione? Certo, questo spiegherebbe molte cose!

Ma – in realtà – nelle ultime ore si è fatta sempre più viva anche la possibilità di vederla al comando di tale noto programma su Rai Due, ma stavolta di  sabato pomeriggio. Al momento nessuno, nemmeno la diretta interessata, ha confermato o smentito al riguardo.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, decisione inaspettata : “Da oggi non lo faccio più…”

Leggi Anche -> Bianca Guaccero con la parrucca: ecco perchè la indossa

Bianca smonta le fake news

Ma ciò che ha fatto letteralmente infuriare la Guaccero sarebbero le cosiddette fake news, che circolano sempre più numerose sulla sua persona. Fake news che poi lei smonta in men che non si dica e che tuttavia riescono comunque a fare il giro della Rete. Ora come ora a farle storcere in particolar modo il naso, sarebbero alcune notizie riguardanti un suo infortunio al dito, che era stato fatto passare come un incidente assai grave. “Ho letto alcuni titoli sul mio presunto incidente. Sono andati a riesumare una notizia di due anni fa. Non ho tagliato la mano! Mi sono fatta male a un dito e mi hanno dato due punti!”. Con tale dichiarazione Bianca non solo ha voluto smontare la notizia ma ha anche certamente voluto tranquillizzare i suoi fan. Fan che ora sono molto tristi a causa della decisione della loro eroina di non voler più – almeno per il momento – proseguire con le sue dirette Instagram. C’è da augurarsi che la Guaccero cambi ben presto idea…

Impostazioni privacy