Bianca Guaccero, decisione inaspettata : “Da oggi non lo faccio più…”

Bianca Guaccero è furiosa. Oggi è letteralmente sbottata durante una sua diretta in compagnia dell’amico Jonathan. Ma che cosa l’ ha particolarmente irritata?

Bianca Guaccero “non ne può più”!

Come è ormai ben noto, Bianca Guaccero, orfana da un mesetto circa del suo Detto Fatto, tiene compagnia ai suoi numerosi telespettatori con dirette Instagram che “partono” dal profilo ufficiale della nota trasmissione. Dirette che prendono vita dal lunedì al venerdì alle ore 14.00. E oggi durante una di esse, in compagnia dell’amico e grande collaboratore Jonathan Kashanian, è letteralmente sbottata, arrivando a dire che “non ne può più”. Ma di che cosa non “ne può più” la bella Bianca? Pare che non le vada a genio che alcune sue dichiarazioni o semplici battute vengano travisate o ingigantite nella realizzazione di numerosi servizi relativi alla sua persona.

Ha deciso che “non parlerà più”

In particolare le da fastidio chi crea notizie sensazionalistiche sulla base di nulla. Pertanto oggi ha voluto fare chiarezza su diversi argomenti, tra cui il fatto dei capelli finti. “Oggi questi capelli sono miei. Io ho deciso che non ne parlerò più. Quello che dico viene sempre usato contro di me. Leggo veramente di tutto. Sono uscite notizia allucinanti su me e Gambi, di un litigio – dramma. Poi hanno detto che io ho raccontato tutta la verità su Raimondo e Tocca. Infine sulla frangetta finta parlando di motivi choc!”.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero con la parrucca: ecco perchè la indossa

Leggi Anche -> Bianca Guaccero seducente in babydoll | Audace scollatura [FOTO]

 Di autentico ci sono solo i suoi baffi, il resto è “fuffa”!

Insomma la Guaccero era  a dir poco furiosa e ne ha avuto davvero per tutti. All’amico Jonathan è toccato il difficile compito di consolarla. E per tentare di calmare le acque ha dichiarato: “Ne hanno scritto tutti come se fosse un reato!”, ovviamente riferendosi con la sua esclamazione  alla  parrucca  che Bianca ha indossato venerdì pomeriggio. E per chiudere in bellezza la diretta, riguardo alla possibile chiusura di Detto Fatto, l’ artista campana ha dichiarato: “Solo i miei baffi sono autentici, tutto il resto è fuffa!”. Più chiara di così…

Impostazioni privacy