Bianca Guaccero con la parrucca: ecco perchè la indossa

Bianca Guaccero è uno dei personaggi più chiacchierati e amati del momento. Attivissima sui Social, sta facendo parlare molto di se, oltre  che per le dirette, anche per alcuni scatti che sta postando ultimamente. E uno in particolare è stato nelle ultime ore oggetto di grande curiosità…

Bianca Guaccero sempre vicina ai fan

Mai come in questo periodo la splendida Bianca Guaccero, orfana di Detto Fatto, programma che forse non tornerà più a condurre nella prossima stagione televisiva, è attivissima sul suo profilo ufficiale Instagram, ove tiene pressoché quotidianamente compagnia ai suoi numerosi followers con video, foto e selfie. Inoltre ricordiamo che ogni giorno, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14.00, è impegnata con  la diretta dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione, ove ospita amici e colleghi. Ed è proprio uno dei suoi grandi amici e colleghi che durante una chiacchierata Social le ha fatto confessare un suo “rimedio” estetico. Un rimedio molto semplice da applicare e che tra l’altro lei ha già adoperato in passato…

Bianca colta in fallo da Jonathan

Qualche giorno fa, uno scatto particolarmente sensuale di Bianca completamente struccata e con indosso un baby doll rosa pallido, dotato di un’ampia  profonda scollatura, aveva letteralmente infiammato la Rete. E proprio a causa della sua “sensualità” e del décolleté messo in risalto con grazia, che nessuno, salvo qualche curioso, aveva sottolineato il fatto che lei si mostrasse con una bella frangetta, alquanto “sbarazzina che però non aveva mai avuto, almeno fino al giorno prima… A rivelare l’ arcano è stata la stessa Guaccero: “E’ una parrucca”,  ha dichiarato rispondendo alle domande sempre più incalzanti sull’argomento da parte del suo amico Jonathan Kashanian durante il loro ultimo “incontro Social”.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero seducente in babydoll | Audace scollatura [FOTO]

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, flirt con un noto cantautore? La verità

Bianca ha già indossato parrucche, anche in TV

Tuttavia già altre volta la bellissima Bianca aveva utilizzato questo escamotage estetico per cambiare look. E non l’aveva utilizzato solamente per seflie Social, bensì addirittura in trasmissione! Difatti, durante una puntata di Detto Fatto era apparsa sullo schermo con un caschetto nero dotato di una simpatica frangetta  che la rendeva ancora più sensuale. Una vera catwoman che ha conquistato in pochi istanti il cuore dei telespettatori! Tra l’altro in quel periodo impazzava la moda di indossarle, sopratutto in televisione. A “lanciarla” è stata la bellissima Ilary Blasi, che al timone del GF Vip, amava farne largo uso. E se ora Bianca avesse deciso di utilizzarne anche diverse per il semplice fatto che, non potendo contare sul lavoro di bravi parrucchieri, può così sentirsi ed essere sempre in ordine quando appare in video e foto in Rete? Altro che parrucchiere a domicilio!

Impostazioni privacy