Bianca Guaccero, flirt con un noto cantautore? La verità

Bianca Guaccero è una single molto appetita per via della sua bellezza e dei suoi successi televisivi. Pertanto è sovente al centro di chiacchiere che la vorrebbero ora legata a un uomo, ora a un altro. Nelle ultime ora la conduttrice di Detto Fatto, ha parlato di un suo presunto flirt con un noto cantautore italiano particolarmente affascinante con il quale lei ha collaborato.

Bianca Guaccero, è fidanzata o no?

Bianca Guaccero è, oltre che una grande professionista e un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico, una donna bellissima e una madre accorta e premurosa. Dopo la fine del suo matrimonio, che le ha donato molto dolore, ha deciso, stando all’ascolto di sue svariate interviste, di prendersi del tempo per sé e per sua figlia Alice, con la quale sta trascorrendo la quarantena a casa. Tuttavia, grazie anche alle diretta che dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 effettua dal profilo ufficiale Instagram di Detto Fatto, il chiacchiericcio intorno  alla sua persona è tornato a farsi più insistente e curioso: oltre alla presenza, durante la primissima diretta di Pronto Detto Fatto, questo – ricordiamo – è il nome del programma Social del quale si sta occupando Bianca, di un ammiratore particolarmente famoso, ovvero di Adil Rami, ex fidanzato della bomba sexy Pamela Anderson, che molti hanno ipotizzato fosse la sua nuova fiamma, non sono mancati altri pettegolezzi che la vorrebbero fidanzata. Sì, ma con chi?

Leggi Anche -> Bianca Guaccero senza un filo di trucco: lo scatto appena sveglia [FOTO]

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, la foto che ha scatenato i fan: “Sembri una…”

Bianca è innamorata di un musicista?

Ed è proprio durante l’ennesima diretta Social che, in compagnia del grande amico e fidato collaboratore, Johnathan Kashanian, che la donna ha risposto ad alcune domande dei suoi numerosissimi followers. In particolare Bianca ha voluto rispondere a una domanda che riguardava la sua sfera sentimentale, e che la “vedeva protagonista” insieme a un affascinante e talentuoso cantante romano, con la quale lei ha avuto il piacere  l’onore di collaborare. Di chi si tratta? Di Fabrizio Moro, con il quale un anno fa circa, l’attrice pugliese, dotata di una splendida voce, ha duettato magnificamente con lui, nel brano L’Amore E’ Più Forte. Un  brano, come si può evincere fin dal titolo, che parla d’amore… Forse il loro?

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, voglia d’amore a primavera | Marcata stretta dal calciatore

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Per lei è solo una “bellissima amicizia”

E risale proprio da allora la voce di una loro possibile storia, che certamente farebbe sognare ad occhi aperti i fan di entrambi. La conduttrice di Detto Fatto, incalzata dall’amico Jonathan ha risposto sicura: “E’ un bravissimo artista ed è una bellissima persona, ma nulla di più. Lui ha la sua vita ed io la mia!”. Ma lo stilista in collegamento con lei, in nome della sua sempre viva curiosità, ha voluto chiederla, non con poca malizia, se si fossero scambiati almeno un bacio.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un bacio che Bianca ha prontamente negato. Inoltre ha aggiunto che in seguito a questa splendida opportunità artistica” è nata una bellissima amicizia”. Niente di più. Dunque il cuore della conduttrice è ancora libero e i suoi ammiratori possono pertanto sperare di conquistarla? Non ci resta che attendere altre sue dirette Social per saperne qualcosa di più al riguardo.

Impostazioni privacy