Bianca Guaccero, la foto che ha scatenato i fan: “Sembri una…”

Ha voluto regalare il “Buongiorno” ai suoi fan, la bellissima Bianca Guaccero, con uno scatto Social che ha riscosso ottimi consensi. Un follower commenta: “Sembri avere 20 anni!”

Bianca Guaccero i fan: “Sembri una 20enne!”

Bianca Guaccero, orfana da una decina di giorni circa del suo Detto Fatto, è sempre più Social: difatti ogni pomeriggio, a partire dalle 14.00, tiene compagnia ai suoi spettatori con le dirette di Pronto Detto Fatto, dove si collega tramite video chiamata con i suoi più fidati video collaboratori, nonché amici, dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione. Tuttavia sul suo account personale, pur utilizzandolo sovente, ma non in maniera compulsiva, ama postare fotografie legate alla trasmissione o suoi selfie. Ma non essendo un personaggio dello spettacolo che ama pubblicare ogni giorno sue fotografie personali e inedite, oggi, quando lo ha fatto, ha suscitato ancora più l’interesse e il consenso dei suoi estimatori, che le hanno elargito numerosi complimenti, che certamente le avranno fatto molto piacere, sopratutto ora che è ancora single.

 

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, voglia d’amore a primavera | Marcata stretta dal calciatore

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Un “Buongiorno” molto sensuale

Il selfie, postato stamani, vuole essere un bel “Buongiorno” per i suoi sostenitori; in esso Bianca guarda dritto all’obiettivo con uno sguardo languido e, per certi versi, sensuale, da vera attrice! Inoltre, come ha fatto simpaticamente notare una sua fan, lei è truccata! Possibile che vada a letto con ancora indosso sul viso il make-up? In particolare si notano i suoi occhi cerchiati da una matita nera e le ciglia leggermente ricoperte di mascara, che le donano un tocco di sensualità in più. I capelli lunghi e lucidi le scendono sulle sue spalle, messe in risalto da un top nero di pizzo. Molto bella, ma per nulla volgare. Una mise che ha fatto letteralmente innamorare i suoi ammiratori. Uno in particolare le ha dato della “bona” e la ha chiesto, volendole fare un chiaro e lampante complimento, “se per caso avesse ancora 20 anni”. Tra i tanti saluti e i numerosi like, ce n’è da notare uno anche del suo collaboratore, nonché fidato amico, Jonathan Kashanian.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero super corteggiata | Il calciatore marca stretto: chi è

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Bianca non ama poltrire a letto: sveglia puntuale alle 7:30!

Tuttavia il post, pubblicato dalla Guaccero, aveva come motivazione il fatto che la conduttrice, nonostante debba passare tutto il tempo a casa, come è consigliabile a tutti, vista la pandemia, non riesce a svegliarsi più tardi del solito. Difatti, come ha riferito la stessa, anche in questi giorni si sveglia sempre alle 7.30 puntuali del mattino, come se dovesse andare a lavorare e occuparsi di altre faccende fuori casa.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Anche in questa direzione Bianca ha ottenuto commenti, sopratutto di mamme, che le hanno risposto che anche a loro succede la stessa e identica cosa, facendo chiaramente intendere che, quando si ha uno o più figli, nel suo caso specifico una bambina di nome Alice, le cose da fare non mancano mai. Pertanto è meglio alzarsi presto!

Impostazioni privacy