Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Bianca Guaccero è scoppiata nuovamente in lacrime: un’emozionante messaggio del fratello e della cognata dalla Finlandia l’ha profondamente commossa.  Il video è  stato postato nelle Stories di Instagram.

Bianca attivissima su Instagram

Ai tempi del Coronavirus, con gli stop forzati per motivi cautelativi, trasmissioni televisive, eventi e feste sono stoppati: pertanto anche i personaggi del mondo dello spettacolo, dovendosene stare barricati in casa per il loro bene, dei loro cari e di tutti, non sanno sostanzialmente come passare il tempo! Tuttavia non vogliono perdere il contatto con i loro fan. Pertanto hanno deciso di potenziare il loro utilizzo dei Social, Instagram in primis. Regina di tale atteggiamento è la bellissima Bianca Guaccero che, dopo essersi vista bloccare la messa in onda del suo programma Detto Fatto a causa dell’espandersi dell’epidemia del Coronavirus e, sopratutto, dopo aver scovato positiva al tampone una truccatrice della trasmissione, ha deciso di tenere compagnia ai suoi sostenitori con dirette, storie e post sul suo profilo ufficiale di Instagram per l’appunto.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, annuncio improvviso: gioia per la conduttrice

Leggi Anche -> Bianca guaccero in guerra con Ciacci? Arriva la verità

Un video commovente e strappalacrime

Ma nonostante la conduttrice non ami molto parlare della sua vita privata, ne tanto meno postare fotografie scatti o selfie che la ritraggono nella sua quotidianità o in compagnia di suoi cari, negli ultimi giorni, certamente complice la clausura forzata e la distanza da alcune sue persone care, per lo più familiari, l’ha indotta a postare qualcosa di più al riguardo. Ma a farla scoppiare in lacrime è stato un video, appositamente registrato per lei, da parte del fratello che suona la chitarra, in compagnia della cognata. Un video delicato e molto dolce, che ha reso al massimo grado la commozione di Bianca, non solo per il pensiero, ma anche per il fatto che l’uomo vive da tempo in Finlandia.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, incerto il suo ritorno a Detto Fatto: le sue condizioni

Leggi Anche -> Bianca Guaccero salta Detto Fatto: la conduttrice sta male

Detto Fatto in diretta su Instagram

La dedica ha talmente colpito al cuore la Guaccero che ha deciso di postarla nelle sue storie di Instagram, suo strumento Social prediletto. Non per nulla, come ha annunciato la stessa tramite un post, con tanto di locandina allegra e colorata, nonostante il periodo assai duro che stiamo vivendo, a partire da domani – lunedì 23 marzo – alle 14:00, partiranno ufficialmente le dirette sul profilo ufficiale della sua trasmissione, alle quali potranno partecipare tutti i followers. Una sorta di Detto Fatto casalingo per tenersi compagnia!

https://www.instagram.com/p/B9_00GDn4LK/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E chissà se non si collegherà anche per un saluto il suo adorato fratello dalla Findlandia, che Bianca ha promesso di andare immediatamente a trovare non appena sarà finito questo triste e desolante momento.

 

Impostazioni privacy