Bianca Guaccero, incerto il suo ritorno a Detto Fatto: le sue condizioni

Non è andato in onda l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto, che dovrebbe ritornare domani, 11 marzo ma senza la presenza della padrona di casa, Bianca Guaccero. 

Bianca Guaccero: “grazie a tutti del sostegno, domani non ci sarò”

Si infittisce, di tanto, il mistero intorno a Bianca Guaccero. La conduttrice sarebbe dovuta ritornare quest’oggi alla sua consueta conduzione del programma Detto Fatto, ma sembrerebbe che le sue condizioni di salute non le consentono di riprendere l’attività.

Leggi anche —->Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

Leggi anche —->Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

A darne conferma è la stessa conduttrice che via social lo ha espresso ai suoi follower. Una lunga degenza che vede la presentatrice “latitante” dal programma dallo scorso venerdì per lavorare alle prove del programma Una storia da cantare. Ultimati i fitti impegni, il mistero si è infittito. In base all’ultimo post condiviso su Instagram, l’attrice sarebbe in preda ad un forte gastroenterite e non è chiaro, vista la situazione coronavirus quando riuscirà a riprendere la sua quotidiana striscia del pomeriggio con Detto Fatto.

LEGGI ANCHE ——–>Detto Fatto allunga la settimana: Bianca Guaccero approda nel weekend

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

“Vi voglio bene, tornerò ma ora devo stare a riposo”

In termini squisitamente legati allo share, la non presenza della bella Bianca recano i primi malumori in casa Rai. Attenendoci ai dati, gli ascolti dello scorso lunedì, senza la presenza della 39 enne pugliese, sono vertiginosamente calati.

https://www.instagram.com/p/B9jAdtWIrzk/?utm_source=ig_web_copy_link

La punta massima raggiunta stata di 793.000 spettatori pari a un 4.88% di share, in una bassa media rispetto al consueto 5% che viene abbondantemente superato. La conduttrice ha voluto rassicurare i suoi fan con un post pubblicato su Instagram e ha dichiarato: Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto…oggi un pochino meglio. Spero di ritornare in settimana. Vi voglio bene”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La trasmissione proseguire il suo naturale corso, con la conduzione otto mani di Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Proprio Elisa D’Ospina ha ricordato, sui social, che L’appuntamento è come sempre alle 14 su Rai 2.

Impostazioni privacy