Detto Fatto allunga la settimana: Bianca Guaccero approda nel weekend

E’ un traguardo importante per Bianca Guaccero, quello che ci arriva da DavideMaggio.it. La presentatrice pugliese viene promossa per la conduzione di Detto Fatto anche al sabato mattina.

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Bianca non lascia Detto Fatto

A dispetto degli ultimi rumours che vedevano la Guaccero sulla soglia della porta, pronta ad uscire dal programma Detto Fatto, a causa degli ascolti poco soddisfacenti, oggi arriva la notizia, che ribalta tutta la situazione.

Bianca Guaccero infatti non solo non lascia la trasmissione pomeridiana di Rai 2, ma approderà in una fascia oraria in più, quella prevista di sabato mattina a partire dal 7 marzo dalle 11.15, con Casa Detto Fatto.

LEGGI ANCHE ——->Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

La consacrazione come presentatrice

Una conferma importante per la Guaccero, che ha deciso di rimanere al timone del factual, prodotto da Endemol per la RAI, consacrandosi con questo lancio, anche come presentatrice.

A soli 6 anni la 39enne di Bitonto partecipa allo Zecchino d’Oro dando così il via ad una serie di successi all’interno del mondo dello spettacolo. Il suo debutto al Cinema arriva nel 1999 con il film Terra Bruciata di Fabio Segatori. Subito dopo arriveranno le interpretazioni nei film Faccia di Picasso nel 2000, Tra due mondi nel 2001 e tanti altri.

Il piccolo schermo invece la propone in veste di cantante e anche come conduttrice della 58esima Festival di Sanremo al fianco di Andrea Osvárt, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Insomma, una carriera niente male.

https://www.instagram.com/p/B8rtgMaIX_M/?utm_source=ig_web_copy_link

Casa Detto Fatto

I telespettatori così avranno un nuovo appuntamento nel week end, per conoscere tutti i consigli utili di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Casa Detto Fatto aprirà le porte con nuovi tutoral organizzati in “stanze diverse”, allestiti nello studio del programma, dove tutti i protagonisti della puntata potranno intervenire.

Nel “salotto” ci sarà  Jonathan Kashanian dove commenterà i fatti e i gossip di tutta la  settimana. Carla Gozzi invece sarà in “cabina armadio”, il suo habit naturale, da dove darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit.

Nella “camera da letto”, invece, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi faranno qualche gag comica. In Casa Detto Fatto ovviamente non mancherà la “cucina” dove si alterneranno gli chef del programma proponendo le loro ricette tipiche prese dalle tradizioni di tutte le regioni italiane. Infine, dalla “mansarda”, Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria hit parade delle stelle.

 

 

Impostazioni privacy