Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

La conduttrice di Detto Fatto ha ricevuto una splendida sorpresa: 100 rose bianche e una bellissima lettera, contenente delle frasi che hanno emozionato fino alle lacrime Bianca Guaccero. Da chi arrivano questi regali inaspettati?

Bianca Guaccero
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

A Detto Fatto Bianca Guaccero (leggi biografia) ha raccontato di aver ricevuto una sorpresa più che gradita, un gesto tanto bello quanto inatteso: 100 rose bianche e una lettera commovente. La presentatrice è rimasta senza parole ed ha ammesso che fino a oggi nessuno si era spinto a tanto per lei.

Ma chi si nasconde dietro questi simboli d’amore? Il misterioso corteggiatore di Bianca Guaccero è un suo grande fan che vive in Germania e la segue tutti i giorni. Jonathan Kashanian ha consigliato alla conduttrice di fissare un incontro per incontrare il coraggioso corteggiatore. E proprio a questo punto è stato svelato il mistero.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero lascia Detto Fatto e la Rai: dove la rivedremo

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

Sorresa per Bianca Guaccero: “Non l’aveva mai fatto nessuno”

Nessuno, nemmeno il più innamorato dei suoi ex fidanzati era riuscito a sorprenderla così tanto, come si evince dalle parole di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Devo ringraziare un ragazzo dalla Germania che mi ha regalato 100 rose bianche e una lettera che mi ha fatto emozionare”.

Jonathan non si è perso la possibilità di indagare: “Palesati! Dicci tutto di te. Bianca, devi essere davvero contenta per confessare tutto”. Bianca ha ammesso senza alcun problema l’emozione provata e lo stilista ha commentato: “Io ti ho regalato molto di meglio, ma non te lo vedo mai addosso!”.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero la verità sul divorzio | Ecco perché è finita con Dario Acocella

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

 

https://www.instagram.com/p/B9CcfgaIQud/

Ecco chi è l’ammiratore segreto della Guaccero

Tra la curiosità generale, però, Bianca ha voluto precisare l’identità dell’ammiratore segreto. E non si tratta di un giovane uomo, come aveva ipotizzato Jonathan: “Gli autori mi hanno appena detto che si tratta di Nino dalla Germania che ha 75 anni… ma ha tutti i denti!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche in questo caso l’irriverente stilista ha trovato il modo di migliorare la situazione, sdrammatizzando con una sagace battuta: “Hai 40 anni, che male c’è a stare assieme a uno che ne ha 75? Magari ha una maturità che un 50enne non ha. Ti darà quella sicurezza di cui hai bisogno”.

 

Impostazioni privacy