Bianca Guaccero salta Detto Fatto: la conduttrice sta male

Bianca Guaccero comunica sul suo profilo Instagram che oggi non sarà presente a Detto Fatto. Il motivo riguarda il suo stato di salute..

Bianca Guaccero non ci sarà per la diretta televisiva

Come da programma, oggi è prevista una nuova puntata di Detto Fatto. Il factual di Rai Due, sta riscontrando un successo crescente, nonostante i pettegolezzi recenti su un eventuale abbandono della conduzione da parte di Bianca Guaccero (leggi la biografia QUI). Quest’ultima invece, al contrario di quanto si vociferava è stata addirittura promossa alla conduzione del programma anche durante il weekend, con Casa Detto Fatto.

Tuttavia, l’appuntamento di oggi, all’indomani della giornata della Festa della donna, sarà completamente diverso dal solito. Come annunciato dalla conduttrice dal suo canale social ufficiale, pochissime ore fa, oggi non ci sarà per la diretta televisiva. Ecco il motivo.

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

LEGGI ANCHE ——–>Detto Fatto allunga la settimana: Bianca Guaccero approda nel weekend

https://www.instagram.com/p/B9gql1kHGeO/?utm_source=ig_web_copy_link

Bianca Guaccero sta male ma tranquillizza i fan

Non è la prima assenza dal programma per la Guaccero: la bella pugliese non si è vista neanche nella puntata di Detto Fatto del 6 marzo. Il motivo è stato per questioni professionali, visto che la diretta della puntata coincideva con la  registrazione dell’ultima puntata de ‘Una storia da cantare’, la colonna portante dello show di Rai Due.

Oggi però il motivo è un altro. Bianca Guaccero non ci sarà per questioni di salute e l’ha comunicato lei stessa con un post su Instagram, con le seguenti parole, approfittando dell’ occasione, per ricordare ai suoi follower quanto sia indispensabile essere responsabili in questa emergenza Coronavirus. Ecco le parole di Bianca:

“Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io!  vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!!”

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

LEGGI ANCHE ——–>Nicolai contro i compagni ad Amici 19 | Assente ingiustificato a lezione

https://www.instagram.com/p/B9gelZXnDHa/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco chi la sostituirà

Bianca Guaccero quindi sarà assente a causa di una gastrointerite che l’ha buttata giù. Insomma per fortuna nulla di grave, un inconveniente molto fastidioso ma veramente innocuo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Siamo convinti che appena guarita, la bella Bianca tornerà più in forma di prima e sorridente come sempre, nel suo amato show, amatissimo dal pubblico. Ma chi la sostituirà? Ovviamente tutti i suoi colleghi. Ci saranno infatti Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Elisa D’ospina che oltre a curare le rispettive rubriche si daranno il cambio nella conduzione.

 

Impostazioni privacy