Bianca Guaccero, annuncio improvviso: gioia per la conduttrice

Grande novità per il programma di Rai 2, “Detto Fatto”: in tempi di emergenza Coronavirus sarà possibile seguire le puntate su Instagram. Ad annunciarlo è la conduttrice, Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ritornerà con Detto Fatto, ma utilizzando tutte le potenzialità che possono offrire i social. Il programma di Rai 2, che era stato sospeso a causa del Coronavirus, torna su Instagram.

Gli affezionatissimi telespettatori potranno seguire le nuove puntate usando smartphone, tablet e tutti quelli accessori che permettono di connettersi al profilo Instagram di Detto Fatto.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9_00GDn4LK/?utm_source=ig_web_copy_link

Detto Fatto sbarca su Instagram: tutte le novità

Lo ha annunciato Bianca Guaccero, dopo aver anticipato nelle scorse settimane che qualcosa d’importante stava bollendo in pentola. Il suo programma torna su Instagram, per la gioia di tutti gli affezionati telespettatori.

La Guaccero si era espresso a proposito di alcune polemiche, prima di rimettersi al lavoro per questa nuova versione dell’amata trasmissione di Rai Due: Pronto Detto Fatto.

In cosa consisterà? Praticamente diversi personaggi famosi verranno “chiamati” direttamente dalla conduttrice, per delle imperdibili interviste.

Non solo: nelle dirette Instagram ci sarà spazio anche per la gente comune, che sarà coinvolta attraverso il gioco, in divertenti quiz.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

LEGGI ANCHE ——-> Bianca guaccero in guerra con Ciacci? Arriva la verità

Bianca Guaccero pronta ad intrattenere il pubblico via social

La Guaccero invita tutti su Instagram, con parole entusiastiche: “Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Vi aspettiamo sul profilo di @dettofattorai ovviamente! In diretta Instagram!”.

Anche la pagine ufficiale del programma ha specificato in cosa consisterà questa nuova versione di Detto Fatto: “Chi è? Rispondi, è Pronto Detto Fatto! Da lunedì 23 marzo in diretta alle 14:00 sul nostro profilo IG. Quiz, giochi e tanti tutorial: @biancaguacceroreal e la famiglia di #dettofattorai sono già pronti!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembra proprio che ci siano tutti gli ingredienti per portare al successo una magnifica idea per tenere compagnia a tutti gli italiani in questo momento così difficile.

Impostazioni privacy