Bianca Guaccero super corteggiata | Il calciatore marca stretto: chi è

Bianca Guaccero è diventata, in men che non si dica, molto chiacchierata nella ultimissime ore, per via di un follower, particolarmente galante, nonché ex fidanzato di una celebre sex symbol internazionale, che l’ha contattata pubblicamente durante la prima diretta Instagram di Pronto Detto Fatto.

Bianca Guaccero, follower molto chiacchierato

Una ne fa e cento ne pensa, Bianca Guaccero! Dopo aver momentaneamente chiuso i battenti della sua trasmissione Detto Fatto su Rai Due, da ieri – lunedì 23 marzo – ha iniziato, come aveva già annunciato qualche giorno fa con un post, le sue dirette Instagram, direttamente dal profilo ufficiale su tale Social della trasmissione. Titolo scelto per questa nuova versione del programma è Pronto Detto fatto. Tra una chiacchiere e al’altra e un saluto ai suoi numerosissimi followers, con molta probabilità gli stessi telespettatori che fino all’ultimo l’hanno seguita con passione e dedizione in TV, i più attenti hanno notato la presenza di un ospite molto particolare e noto nel jet set internazionale. E lo è non solo per la sua professione, ma anche e, sopratutto, per essere stato l’ex fidanzato di un’autentica bomba, ovvero Pamela Anderson.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Leggi Anche -> Lutto per Bianca Guaccero, lacrime in diretta: “Era come una mamma…”

Un uomo violento, secondo la sua celebre ex

Si tratta di Adil Rami, un affascinante trentaquattrenne, calciatore della nazionale francese. Ma al di là dei suoi meriti calcistici, l’uomo è salito all’onore della Cronaca Rosa – lo ricordiamo nuovamente – per essere stato il fidanzato di Pamela Anderson. La star di Baywatch, in svariate interviste, ha dichiarato di aver subito dall’ex compagno violenze sia fisiche che psicologiche, che l’avevano molto indebolita e fatta molto soffrire. Era talmente sua succube che non riusciva ad allontanarsi da lui e a lasciarlo, finché un giorno ne ha trovato la forza.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, annuncio improvviso: gioia per la conduttrice

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, incerto il suo ritorno a Detto Fatto: le sue condizioni

Galeotto fu un commento 

Ma è tramite alcuni post sul suo profilo ufficiale Instagram che l’attrice e modella canadese ha parlato più a ruota libera della relazione con l’uomo: “Mi sento usata, tradita e ferita. Ma avrei dovuto capirlo. La gelosia, le torture fisiche e psicologiche, erano lo specchio delle sue azioni. Ho provato a lasciarlo una decina di volte, ma ogni volta che ci provavo, lui mi diceva che sarebbe morto senza di me. Mi prometteva che sarebbe andato in terapia, che non mi avrebbe più fatto del male.”. E sempre tramite i social Adil le ha risposto per le rime: in poche parole le ha dato della falsa e dell’immaginaria!

https://www.instagram.com/p/B96OJNzFW-G/

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ed è stato proprio lo stesso a “tirare in ballo” la celebre ex con un commento riferito alla Guaccero: “Lei è la più bella di tutte, molto più di Pamela Anderson!”. Certamente la conduttrice ha apprezzato molto il complimento, ma non ha comunque voluto ribattere più di tanto, sebbene il suo ospite Jonathan Kashanian, la incalzasse molto al riguardo, visto che conosce piuttosto bene Adil. Forse Bianca era a conoscenza delle accuse della Anderson e prima di rispondere al 34enne voleva verificare le fonti? Tuttavia sono in molti a cinguettare sul web sul fatto che in realtà fra i due ci potrebbe essere già “in ballo” un flirt, e che la Guaccero non abbia voluto in qualche maniera rispondere pubblicamente, onde decidere poi di farlo privatamente.

Impostazioni privacy