Lutto per Bianca Guaccero, lacrime in diretta: “Era come una mamma…”

Su Instagram va in onda la prima puntata di Pronto Detto Fatto: un esordio ricco di emozioni provate in prima persona dalla conduttrice Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero in lacrime

Durante la prima puntata di Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero ha scoperto che è venuta a mancare la mamma di Miguel Bosè. Le due avevano lavorato insieme nella fiction Capri. La conduttrice si è lasciata andare all’emozione.

Ma non è stata l’unica cosa accaduta: ci sono state anche frecciatine nei confronti di alcune trasmissioni che avrebbero deciso di andare in onda su Instagram, proprio come Detto Fatto. Giampaolo Gambi non ci ha girato troppo intorno ed è andato dritto al punto: “Adesso ci copiano tutti! Improvvisamente si aprono programmi social”.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero corteggiata in tv | Ritrova il sorriso dopo la separazione

Jonathan invita Bianca Guaccero: idromassaggio per due

Di cosa si è parlato durante la prima puntata di Pronto Detto Fatto? Dell’ex di Pamela Anderson che non ha risparmiato i complimenti alla Guaccero durante la diretta.

Jonathan è riuscito a tirare più di qualche frecciatina alla conduttrice riuscendo a strapparle una promessa. “Se passa questa cosa, verrò a fare idromassaggio da te. Da sola, però”. Lo stilista ha quindi invitato la sua amica in una magnifica zona della sua arabeggiante casa: “Ho un piccolo bagno turco con idromassaggio. Ti mando il video da là prossimamente. Non ho fatto un bagno!”.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca guaccero in guerra con Ciacci? Arriva la verità

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

https://www.instagram.com/p/B-Ef7RiB8gg/?utm_source=ig_web_copy_link

La Guaccero si commuove per la morte di Lucia Bosè

Purtroppo non è stata una prima puntata all’insegna dello svago, a causa di una brutta notizia giunta in diretta. Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha saputo della triste notizia della morte di Lucia Bosè: “Mi dispiace un sacco. Ho lavorato con lei sul set dell’ultima stagione di Capri. Lei è stata una madre per me, una vera forza della natura. Mi mancherà molto… Con lei vivevo sul set ventiquattr’ore su ventiquattro”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Appuntamento alla prossima puntata di Pronto Detto Fatto, in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 15,30 sul canale Instagram ufficiale del programma di Rai Due.

Impostazioni privacy