Bianca Guaccero, voglia d’amore a primavera | Marcata stretta dal calciatore

Negli ultimi giorni si è parlato in Rete di un possibile flirt di Bianca Guaccero con un noto calciatore. A ritornare nuovamente sull’argomento è proprio la stessa conduttrice di Detto Fatto.

Bianca Guaccero e il suo desiderio di approfondire un’ amicizia

Che Bianca Guaccero sia una donna bellissima, quindi, sopratutto se non ancora ufficialmente fidanzata, facile preda di nuovi corteggiatori, per lo meno sulla carta, è cosa risaputa. Ma, memore anche del matrimonio fallito e del fatto di essere mamma della piccola Alice, ora vuole pensarci bene prima di iniziare una nuova storia d’amore, nonostante la sua dolcezza e la sua passionalità. Tuttavia, intervistata dal settimanale Chi, diretto dal carismatico Alfonso Signorini, ha affermato, lasciando letteralmente a bocca aperta i lettori e i suoi numerosi fan, che “non esclude che la quarantena a lungo andare possa farle venire voglia di approfondire un’amicizia e che, anche parlando a distanza, possa nascere un sentimento”. Ma ha anche voluto prontamente puntualizzare che “tuttavia questo non è il momento migliore per iniziare un nuovo amore”. Sta forse riferendosi al  “celebre calciatore francese”, ex di una sex symbol internazionale?

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Leggi Anche -> Bianca Guaccero super corteggiata | Il calciatore marca stretto: chi è

Una diretta con un follower famoso e galante

Come molti certamente ricorderanno, durante la prima diretta di Pronto Detto Fatto, che avviene ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.00 puntuali sul profilo Instagram della trasmissione, tra i numerosi presenti virtualmente, vi era un follower particolarmente famoso e audace: si tratta del calciatore Adil Rami, ex della bomba sexy di fama internazionale Pamela Anderson.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Leggi Anche -> Lutto per Bianca Guaccero, lacrime in diretta: “Era come una mamma…”

Al primo posto c’è sempre sua figlia Alice

L’uomo ha pubblicamente corteggiato Bianca, che dal canto suo non si è composta e lo ha solo ringraziato. Da quel momento la Rete, non solo i Social, ha iniziato a chiedersi se fosse nata una storia tra i due, ma solo ora la Guaccero è ritornata velatamente sull’argomento. Tuttavia, sempre al settimanale di Alfonso Signorini, la conduttrice ha rivelato che “al primo posto, ora più che mai, c’è sua figlia Alice”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“In questo momento, sono completamente appagata per l’amore di mia figlia Alice. Giochiamo, la pettino, la  vesto da principessa ecc. Tutte cose che di solito raramente riesco a fare, fagocitata come sono di solito dal lavoro. Infondo essere single mi aiuta  a mantenere quella spensieratezza per lei!”. Dunque Bianca vuole per ora non fidanzarsi per riuscire a fare la mamma a tempo pieno? Chissà se presto arriverà un uomo capace di farle battere nuovamente il cuore…

 

Impostazioni privacy