Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Ha preso un grandissimo spavento oggi Bianca Guaccero. Talmente forte che ha deciso di interrompere per qualche istante la diretta Instagram con Pronto Detto Fatto, lasciando sgomenti tutti coloro che la stavano guardando.

Nuova diretta movimentata per Bianca Guaccero

Anche oggi alle 14.00 puntuali, la splendida Bianca Guaccero, da giorni orfana , a causa dell’epidemia del Coronavirus, di Detto Fatto, ha fatto compagnia ai suoi fan e ai telespettatori con una rubrica intitolata Pronto Detto Fatto in diretta dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Ma ecco che la sua rubrica Social è stata ben presto interrotta da qualcuno che, presente in casa, ha richiesto la sua attenzione. Un’attenzione pressoché totale, visto che la conduttrice Rai ha immediatamente abbandonato gli ospiti, in particolare  Carla Gozzi, collegata tramite una video chiamata, per correre da quella persona. Di chi si trattava?

https://www.instagram.com/p/B-J1Zbgoxjx/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Bianca Guaccero super corteggiata | Il calciatore marca stretto: chi è

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Un grande spavento per la conduttrice

Si trattava della figlioletta Alice che improvvisamente è scoppiata in lacrime, ottenendo così la completa attenzione della mamma, che si è spaventata a morte. Ma cos’era successo di tanto spaventoso? In pratica la bimba, possedendo un’autentica fobia per i ragni, dopo aver toccato inavvertitamente una ragnatela, è corsa dalla madre che, ovviamente, conoscendo molto bene e a fondo la figlia, ha sputo tranquillizzarla a dovere, riuscendo così a riprendere, dopo lo stop forzato, la diretta Instagram con l’ospite Carla Gozzi. Il tutto senza mai perderla di cista e tenendola al suo fianco con un’accortezza, nascondendole il viso, al fine di non mostrarlo alle persone collegate.

 

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, annuncio improvviso: gioia per la conduttrice

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, incerto il suo ritorno a Detto Fatto: le sue condizioni

Parte della diretta in compagnia della figlioletta Alice

“Scusate, si è spaventata. Piange perché ha toccato una ragnatela, lei ha molta paura dei ragni e si è spaventata. I ragni non fanno niente, ti difendo io!”, ha spiegato Bianca.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Insomma, dopo il pianto a dirotto della Guaccero, quando ha saputo della morte di Lucia Bosè, alla quale era legatissima, e i messaggi particolarmente lusinghieri in diretta del celebre ex di Pamela Anderson, e oggi con l’entrata in scena della figlioletta Alice, pare che per la conduttrice di Detto Fatto, non ci sia pace e che le sue dirette Instagram debbano essere sempre molto movimentate. Che cosa accadrà domani? Non ci resta che seguirla per scoprirlo!

Impostazioni privacy