Bianca Guaccero senza un filo di trucco: lo scatto appena sveglia [FOTO]

Bianca Guaccero è sempre più Social. Al di là delle dirette pomeridiane con i suoi spettatori da Instagram, ora ama deliziarli anche con degli speciali “buongiorno”, come ha fatto stamani. Un selfie in versione acqua sapone che ha conquistato il cuore dei suoi followers.

Bianca Guaccero sempre più “social”

Bianca Guaccero è una delle conduttrici televisive italiane più apprezzate  del momento. Non per nulla è seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, che, in seguito alla pandemia che ha invaso il nostro Paese, pare sia diventato in men che non si dica il Social Network più amato seguito dai vip. Vip che ogni giorno amano salutare i propri fan e fare loro compagnia con post, messaggi, foto, video e persino dirette. Dal canto suo Bianca, orfana da diverse settimane del suo Detto Fatto, ha deciso, insieme a Mamma Rai, di fare compagnia ai suoi fidati telespettatori con alcune dirette pomeridiane che “partono” dal profilo ufficiale- per l’appunto-  Instagram della celebre trasmissione di Rai Due.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, la foto che ha scatenato i fan: “Sembri una…”

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, voglia d’amore a primavera | Marcata stretta dal calciatore

Bianca struccata in un selfie, ma per i fan è sempre bellissima

Il programma nella versione Social, come oramai è ben noto, prende il nome di Pronto Detto Fatto, e vede la partecipazione oltre della conduttrice, dei suoi più fidati collaboratori, nonché cari amici, che fanno parte ormai della sua “famiglia televisiva”. Veri e propri idoli dei telespettatori. Tantissimi sono pertanto gli italiani che la seguono, così come i fan che la riempiono letteralmente di complimenti per la sua lampante bellezza mediterranea. E anche stamani quando ha voluto augurare loro uno speciale buongiorno con un selfie molto semplice e casalingo, li ha mandati letteralmente in delirio, nonostante non indossasse una mise sensuale o sexy, come ha fatto in precedenza. Una maglietta, forse grigia, ma comunque di color chiaro pastello, il cui colore non è semplice comprendere a causa dei filtri fotografici che la conduttrice di Detto Fatto ha utilizzato. Sguardo languido rivolto verso l’obiettivo e un’espressione seria. Nessun sorriso illumina il suo volto. Così è apparsa Bianca ai suoi estimatori, che non si sono lesinati in complimenti.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, spavento per la conduttrice: la figlia in lacrime

Una ragazza semplice e alla mano

Oltre ai soliti “sei bellissima!” c’è anche chi ha voluto sottolineare il come lei sia particolarmente avvenente anche con un look così casual, facendo quindi intendere che per essere apprezzata dal punto di vista fisico, non ha bisogno di indossare indumenti più seducenti e sexy.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ovviamente con questo scatto semplice, in versione quasi total “acqua e sapone”, Bianca è riuscita ancora più a dimostrare quanto sia vera la definizione di “ragazza alla mano”, che fin dai tempi dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo ha conquistato il cuore dei suoi numerosi estimatori. Estimatori che non vedono l’ora, nella prossima stagione televisiva, di vederla nuovamente al timone del suo seguitissimo Detto Fatto, oltre che in nuovi selfie dove lei è “sempre bellissima”.

 

 

 

Impostazioni privacy