Bianca Guaccero, lunga storia con il famoso calciatore | Chi è

Bianca Guaccero porta avanti con successo la versione 2.0 di Detto Fatto, trasformata in Pronto Detto Fatto per il popolo del web. Intanto alla conduttrice pugliese, le vengono attribuiti presunti flirt con personaggi noti dello sport e dello spettacolo…

I flirt di Bianca Guaccero

La conduttrice di Detto Fatto attira rumors che la vogliono fidanzata prima con il calciatore Adil Rami e poi con il cantautore Fabrizio Moro. Ospite di A Ruota Libera, Bianca Guaccero ha voluto smentire queste indiscrezioni, raccontando come sta trascorrendo la sua quarantena da mamma single.

Ma forse non  tutti sanno che nella vita della bella Bianca, un calciatore in realtà c’è stato e anche per tanto tempo. E non è il suo ex marito, che come molti sanno, è il regista Dario Acocella, il padre della sua bellissima bambina, Alice. Prima di spostarsi con Acocella infatti, un matrimonio che durò 5 anni (dal 2013 al 2017), la Guaccero ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex calciatore Nicola Ventola.

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero contro la Marcuzzi | Il monito alla conduttrice Mediaset

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero, decisione inaspettata : “Da oggi non lo faccio più…”

La storia con Nicola Ventola

Una lunga storia nata nel 1996 e finita nei primi anni Duemila. Una fine sofferta che Bianca Guaccero non ha mai nascosto, parlandone più volte in svariate interviste. Il famoso calciatore ha vissuto con la conduttrice di Detto Fatto una bellissima storia d’amore, che ai tempi, fecero sognare migliaia di fan, che vedevano nei due giovani bellissimi e di successo, un modello da seguire.

Nonostante la bellezza e il successo per Bianca, continui ad esistere, ad oggi non sono ancora pervenute le motivazioni che fecero naufragare la relazione. Quello che si sa è che Nicola e Bianca sono rimasti in ottimi rapporti, così tanto che spesso si è parlato addirittura di un ritorno di fiamma. Anche se sono stati più volte avvistati insieme i diretti interessati hanno categoricamente smentito il riavvicinamento, dichiarando di essere solo buoni amici, nulla di più.

La vita di oggi

Oggi Bianca Guaccero è felicemente single e continua ad intrattenere il suo pubblico su Instagram con Pronto Detto Fatto. La bellissima pugliese, è riuscita a fare breccia nel pubblico di Rai Due, con simpatia e semplicità, superando brillantemente la difficile posizione di “sostituta” di Caterina Balivo.

https://www.instagram.com/p/B_EfhbnHM21/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la Guaccero ha il timone di Detto Fatto a piene mani, un programma a cui deve molto e che l’ha consacrata come conduttrice dopo i successi cinematografici e delle serie tv.

Impostazioni privacy