Alessandro Borghese, avete mai visto la moglie? Chi è la manager [FOTO]

Tra i conduttori e chef più apprezzati e conosciuti, Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero.

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook

Chi è Wilma Oliviero

Classe 1976, Alessandro Borghese è figlio della nota attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese. Sin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per la cucina e ad oggi è uno degli chef italiani più seguiti e apprezzati. Sposato dal 2009 con Wilma Oliviero, la donna gestisce la AB Normal, ovvero la società che si occupa delle attività del marito, a partire dai programmi televisivi, fino ad arrivare ai ristoranti.  Originaria di Telese Terme, Wilma è cresciuta in Calabria e ha studiato a Milano, dove ha frequentato Scienze Politiche. Sin da giovane ha iniziato a lavorare come modella, per poi lavorare per il piccolo schermo, diventando a soli 34 anni manager della Digital Bros. Proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto Alessandro Borghese.

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Il corriere della Sera aveva dichiarato: “Stavamo lavorando al videogioco Cooking Mama e cercavamo uno chef giovane e brillante. Alessia Ventura, che avevo conosciuto a Ok Il prezzo è giusto, mi ha dato il numero di Alessandro”. Un anno dopo il primo incontro i due erano già marito e moglie .”Io ero fidanzatissima, anche se pensavo solo al lavoro e non a metter su famiglia. Ma lui è stato un ciclone che mi ha letteralmente travolto. E mi piace pensare che sia stato lo stesso anche per Ale”, ha raccontato la moglie del noto chef. “Prima di me, lui ha avuto tantissime amanti, poi però da adulti consapevoli abbiamo messo in discussione le nostre vite precedenti e ci siamo scelti. Ci siamo sposati in fretta perché, se credi nella coppia, il matrimonio definisce bene i ruoli, suggella l’amore, non è solo un pezzo di carta”.

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Alessandro Borghese

Dalla storia d’amore con Alessandro Borghese sono nate le loro due figlie, Arizona e Alexandra. Lo stesso chef, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica ha raccontato: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’. Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Per poi aggiungere: “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy